Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Sondaggio su nuovi possibili lunghi itinerari

Utente livello Junior L'avatar di catema
    Citt
    TORINO
    Crociere effettuate
    6
    Ricevuto questoggi preventivo per crociera di 40 giorni, che comprende anche New York e Boston.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di robi86_g
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
    Ma sono mail dirette a particolari soggetti o quelle commerciali riservate a tutti i crocieristi?
    penso siano dirette a tutti

Utente livello Gold L'avatar di sweetmartina
    Crociere effettuate
    12
    Maurizio,
    sono itinerari molto interessanti ma per quanto mi riguarda anche troppo lunghi.
    La crociera di 15giorni ai caraibi la ho fatta simile due anni fa a capodanno.
    Quest'anno la volevo rifare ma non avendo prenotato in anticipo mi hanno sparato una cifra esagerata.
    Sarebbero belle delle crociere di 10gg. Io (ma credo anche molti con il lavoro simile al mio) fuori periodo (vacanze di Natale e Ferragosto) non posso prendere due settimane e spesso 7gg con il fuso sono troppo pochi. Se facessero crociere da 9/10 notti sarebbe possibile e meno problematico sia il fuso sia la richiesta di ferie.

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    COSTA CROCIERE APRE LE VENDITE PER IL 2021/22

Le crociere da aprile 2021 ad aprile 2022 della compagnia italiana sono gi disponibili per la prenotazione nelle agenzie di viaggi e online. Tante le novit in programma: cinque nuove grandi crociere dal Mediterraneo sino a New York; il ritorno di Marocco, Israele e Turchia; Costa Smeralda a Dubai in inverno e Costa Diadema in Nord Europa in estate.

Genova, 11 dicembre 2019 – Costa Crociere apre le vendite per i suoi itinerari da aprile 2021 ad aprile 2022, che da oggi saranno gi disponibili per la prenotazione nelle agenzie di viaggi e online.

La compagnia italiana ha in programma tante novit in aggiunta agli itinerari che hanno riscosso grande successo negli ultimi anni, in modo da attrarre sia i nuovi crocieristi sia quelli pi esperti. In particolare l’offerta Costa sar potenziata nel Mediterraneo, con una proposta di crociere per tutte le esigenze in termini di lunghezza e di destinazioni visitate, per soddisfare al meglio i trend crescenti di domanda.

Una novit assoluta per l’inverno 2021/22 sono le cinque grandi crociere di Costa Luminosa in partenza da Savona. La prima e la terza, di 31 e 22 giorni, saranno un vero e proprio tour del Mediterraneo da ovest a est, dalla Spagna sino alla Turchia, con soste di due giorni ad Haifa (Israele) e Istanbul (Turchia). La seconda, di 14 giorni, nel periodo natalizio, si concentrer invece su Francia, con uno scalo anche in Corsica, Spagna, con Barcellona e Valencia, Malta e Grecia. La quarta, di 35 giorni, si spinger oltre le Colonne d’Ercole per visitare, con soste lunghe, Casablanca, isole Canarie, Capo Verde, Madeira, isole Azzorre e Lisbona. L’ultima grande crociera durer ben 44 giorni e arriver ai Caraibi e a New York, dove la nave si fermer per tre giorni, prima di visitare Boston e rientrare in Europa.

Sempre in tema di nuove destinazioni, il Marocco torner regolarmente nella programmazione Costa, grazie alle crociere della primavera 2021 di Costa Magica, che visiteranno Casablanca e Tangeri, e a quelle dell’autunno di Costa Favolosa, con Casablanca.

Da aprile a fine ottobre 2021 la nuova ammiraglia Costa Smeralda, alimentata a gas naturale liquefatto, far scalo a Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo e Civitavecchia, mentre nel corso dell’inverno 2021/22 si posizioner per la prima volta a Dubai, una destinazione che la compagnia italiana stata la prima a lanciare nel 2006. L’itinerario di una settimana l’ideale per godersi Dubai grazie a una sosta di due giorni, dopo aver visitato Abu Dhabi, Doha e Muscat.

A Genova sar confermata Costa Pacifica, che offrir crociere di una settimana che si concentreranno sulla Spagna, con Ibiza in estate. In primavera ed autunno Costa Fortuna proporr un’ampia selezione di mini vacanze nel Mediterraneo, ideali per chi vuole provare una crociera per la prima volta. Confermati anche gli itinerari di una settimana nel Mediterraneo orientale da Venezia e da Bari. Nella primavera 2021 Costa Diadema partir per crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale, che in autunno e in inverno si alterneranno a crociere di due settimane con soste di due giorni ad Haifa (Israele) ed Istanbul (Turchia).

Durante l’estate 2021 Costa Diadema andr a rafforzare l’offerta di Costa in Nord Europa, che comprender in totale quattro navi, che porteranno gli ospiti alla scoperta di fiordi norvegesi, Islanda, Regno Unito e Irlanda, Capo Nord e delle pi belle citt del Baltico.

Il Giro del Mondo del 2022, a bordo di Costa Deliziosa, attraverser il Canale di Panama per poi raggiungere Ecuador, Per, Cile e isola di Pasqua, Polinesia, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Giappone, Corea del Sud, Cina, Vietnam, India e fare ritorno nel Mediterraneo attraverso il Canale di Suez.

Anche nell’inverno 2021/22 non mancheranno le crociere dedicate alle pi belle destinazioni di Caraibi e Sud America.

Per chi vuole vivere un Natale e Capodanno speciali da non perdere gli itinerari di Costa Smeralda di 10 e 11 giorni da Dubai, e quello di 10 giorni ai Caraibi di Costa Fortuna.

Le crociere di Costa Toscana, gemella di Costa Smeralda che entrer in servizio nel 2021, saranno aperte alla vendita nel corso delle prossime settimane.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Chiudo questa discussione per non disperdere le risposte sull’argomento e continuiamo nella discussione “ apertura prenotazioni aprile 2021- aprile 2022. https://forum.crocieristi.it/showthr...Costa-Crociere
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •