• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Si trovano i cataloghi della Holland America?

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Si trovano i cataloghi della holland Aamerica?

Re: Si trovano i cataloghi della holland Aamerica?

PASQUALE70 ha detto:
Scusate vorrei sapere se in agenzia viaggi si trovano i cataloghi della holland grazie! :)
No i cataloghi della Holland non si trovano in agenzia. Si deve contattare il rappresentante in Italia della Holland la Interplanet che ha sede a Milano e a Roma. L'indirizzo è il seguente
http://www.interplanet-gsa.it
 

Aldo

New member
Re: Si trovano i cataloghi della holland Aamerica?

Re: Si trovano i cataloghi della holland Aamerica?

Sul sito c'è una sezione per la richiesta dei cataloghi, ho compilato il modulo, ma non penso abbia funzionato...e non è la prima volta che mi capita...
 
T

tano

Guest
Re: Si trovano i cataloghi della holland Aamerica?

Re: Si trovano i cataloghi della holland Aamerica?

Io gli trovo sempre. Solo quest ´anno non ce l´ho. Ho qualche vecchio.

Un saluto.
 

Giovanni84

Member
Re: Si trovano i cataloghi della holland Aamerica?

Re: Si trovano i cataloghi della holland Aamerica?

Ciao ragazzi.........ho visto solo adesso questa piccola discussione, siete riusciti a trovare i cataloghi della Holland America? Neanche io in agenzia non li ho mai visti.


Aldo ha detto:
Sul sito c'è una sezione per la richiesta dei cataloghi, ho compilato il modulo, ma non penso abbia funzionato...e non è la prima volta che mi capita...

Ciao Aldo, ti sono mai arrivati i cataloghi dopo aver compilato il modulo?
 

Steve74

Well-known member
Re: Si trovano i cataloghi della holland Aamerica?

Re: Si trovano i cataloghi della holland Aamerica?

Ci sono delle pagine dedicate ad Holland America Line sul catalogo Top Cruises 2009-2010, pp. 34-37. I prezzi Jackpot sono interessanti più bassi di Costa e MSC.
 

salseros2003

Active member
Re: Si trovano i cataloghi della holland Aamerica?

Re: Si trovano i cataloghi della holland Aamerica?

i cataloghi li si trova sul sito holland anche se non ricordo se anche in in italiano (utilizzo quelli in inglese).

Sulla questione costi è noto che Costa ed MSC sono tra le più care per gli italiani: se sei americano le paghi meno di quanto le paghiamo noi italiani.....perchè considerano che la italianità (che non sempre equivale a qualità occhio!!) vale le diverse centinaia di euro di differenziale tra le tariffe...
 

Giovanni84

Member
Re: Si trovano i cataloghi della Holland America?

Io solitamente gli itinerari delle navi li cerco sul sito, ma è tutto in inglese. Ho visto anche il catalogo online, non ricordo se quello di quest'anno o dell'anno passato, ma è sempre tutto in inglese. Comunque se non sbaglio, non è più presente sul sito.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Si trovano i cataloghi della Holland America?

Personalmente ho richiesto cataloghi e dvd alla compagnia, direttamente dal loro sito. Mentre i dvd sono giunti regolarmente, per i cataloghi non sono mai riuscito ad ottenerli.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Si trovano i cataloghi della Holland America?

Magellano ha detto:
Personalmente ho richiesto cataloghi e dvd alla compagnia, direttamente dal loro sito. Mentre i dvd sono giunti regolarmente, per i cataloghi non sono mai riuscito ad ottenerli.
Per i cataloghi prova a chiedere all'agente ufficiale in Italia. Nel giro di pochi giorni ti giungeranno a casa...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Si trovano i cataloghi della Holland America?

Entrambi lavorano in maniera autonoma e gestiscono crociere con le loro condizioni. Non vi è nessun rapporto tra i 2 agenti in Italia.
 

Steve74

Well-known member
Re: Si trovano i cataloghi della Holland America?

Quindi entrambi sono agenti ufficiali della flotta premium Holland America Line in Italia.

Si dividono le crociere ed uno garantisce una certa assistenza in lingua italiana a bordo con proprio personale.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Si trovano i cataloghi della Holland America?

Steve74 ha detto:
Quindi entrambi sono agenti ufficiali della flotta premium Holland America Line in Italia.

Si dividono le crociere ed uno garantisce una certa assistenza in lingua italiana a bordo con proprio personale.
Ecco qui il chiarimento della interplanet-gsa.it

Noi siamo gli unici rappresentanti in Italia riconosciuti dalla compagnia e quindi trattiamo direttamente con il managment e la direzione vendite dell' Head Office di Seattle.Questo ci consente di personalizzare al meglio le richieste che vengono elaborate da e per il nostro mercato italiano garantendo una cerca elasticita' sul prodotto per ogni destinazione.
Consultando il sito Holland America Line nella home page trovera' il nostro contatto telefonico di riferimento per le prenotazioni in Italia.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Distributore per l'Italia è Gioco Viaggi.
Si possono richiedere sia direttamente ad Hal (che poi passa la richiesta a Gioco) che a Gioco.
La versione in Italiano non comprende la programmazione completa ma soltanto un'ampia selezione.
 

tiziano

Well-known member
Confermo quanto detto da Magellano, quest'anno ho fatto richiesta sul sito ufficiale di Holland mi hanno mandato il catalogo la Hollan in lingua inglese sia la Gioco viaggi in lingua italiana, la versione italiana del catalogo manca di alcune tratte.
 
Top