• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/12/22 - Msc Opera - Crociera in terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Didia

Member
Per Israele ancora non abbiamo visto niente, dopo la prenotazione il lavoro ci ha assorbito. In linea di massima potremmo essere interessati anche a escursioni con agenzia locale. Per le altre tappe in autonomia, anche perché 25 e 26 i siti archeologici saranno chiusi


Inviato dal mio Nokia 3.1 utilizzando Tapatalk
 

MassimoM

New member
Salve a tutti, siamo una famiglia di 4 persone con 2 figli di 16 e 4 anni. Anche noi partiremo con msc opera giorno 22/12 da Civitavecchia, è la prima crociera che facciamo in inverno, qualcuno sa darci delle dritte....per le escursioni stiamo valutando di fare Grecia e Cipro in autonomia......Israele?
 

anncucc

New member
Ciao a tutti! Partirò il 22 dicembre da Civitavecchia con tutta la famiglia ( bambini di 10,9 e 3 anni) e i miei geniti. Cerco consigli per escursioni a Gerusalemme di due giorni. È possibile organizzarle in autonomia pernottando in città?
 

ReginaCali

New member
Ciao ci saremo anche noi, con 2 ragazze 16 e 14
avete già organizzato per Haifa?
noi stiamo prenotando con un'agenzia locale, per entrambe le giornate, se siete interessati fatemi sapere!!
 

MassimoM

New member
Ciao ci saremo anche noi, con 2 ragazze 16 e 14
avete già organizzato per Haifa?
noi stiamo prenotando con un'agenzia locale, per entrambe le giornate, se siete interessati fatemi sapere!!

Salve, state organizzando anche escursione per Gerusalemme?

...vedo che siete di Catania, partite da Civitavecchia?
 

gio1980

New member
Ciao ci saremo anche noi, con 2 ragazze 16 e 14
avete già organizzato per Haifa?
noi stiamo prenotando con un'agenzia locale, per entrambe le giornate, se siete interessati fatemi sapere!!

Ciao ReginaCali, scusami se ti disturbo, anche io ho prenotato la crociera che arriva in Israele, però a gennaio 2021, potresti dirmi a che agenzia locale ti stai rivolgendo per le escursioni? Anche in privato se vuoi, ti ringrazio!
 

Miryam

Well-known member
Ciao ReginaCali, scusami se ti disturbo, anche io ho prenotato la crociera che arriva in Israele, però a gennaio 2021, potresti dirmi a che agenzia locale ti stai rivolgendo per le escursioni? Anche in privato se vuoi, ti ringrazio!

non si possono nominare le Agenzie locali, sul posto quando arrivi le trovi.
 

Didia

Member
La settimana scorsa Lirica doveva attraccare ad Haifa per due giorni, ma ha cambiato itinerario e ha fatto due giorni ad Istanbul cambiando in parte anche le altre tappe. Speriamo bene

Inviato dal mio Nokia 3.1 utilizzando Tapatalk
 

ReginaCali

New member
La settimana scorsa Lirica doveva attraccare ad Haifa per due giorni, ma ha cambiato itinerario e ha fatto due giorni ad Istanbul cambiando in parte anche le altre tappe. Speriamo bene

Inviato dal mio Nokia 3.1 utilizzando Tapatalk
Si, e purtroppo non abbiamo modo di saperlo con anticipo. Vedremo una volta a bordo!
 

MassimoM

New member
Buonasera...ho contattato operatrice MSC di seguito la risposta al mio quesito, in riferimento al mancato attracco ad Haifa:
Gentile Massimo,
Le confermo che nella scorsa crociera la tappa di Haifa è stata sostituita con Istanbul per cause di forza maggiore.
Per la sua partenza, è riconfermata la tappa di Haifa.
Resto a sua disposizione
Cordiali saluti"
 

Didia

Member
Opera ieri e oggi regolarmente ad Haifa. Io ho prenotato due escursioni con la nave. Ho avuto qualche contatto con agenzie locali ma i prezzi erano comunque alti senza avere un gruppo già fatto

Inviato dal mio Nokia 3.1 utilizzando Tapatalk
 

MassimoM

New member
Opera ieri e oggi regolarmente ad Haifa. Io ho prenotato due escursioni con la nave. Ho avuto qualche contatto con agenzie locali ma i prezzi erano comunque alti senza avere un gruppo già fatto

Inviato dal mio Nokia 3.1 utilizzando Tapatalk

Posso chiedere quale escursione avete scelto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top