Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Costa cancella tutte crociere Mediterraneo fino 3 aprile

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Citt
    Venezia

Costa cancella tutte crociere Mediterraneo fino 3 aprile

Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

• Pubblicità

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Il link al video dove Neil Palomba, Direttore di Costa Crociere, spiega le scelte fatte in relazione alla nuova situazione di emergenza dovuta al Covid19

https://m.youtube.com/watch?v=wS2yi3...ature=youtu.be
    Ultima modifica di essepi2; 10-March-2020 alle 21:28
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Citt
    Venezia
    3 aprile data puramente teorica. Oltre alla nostra situazione, che mi auguro possa drasticamente migliorare, sar da considerare quella degli altri stati che si affacciano sul Mediterranno, che sembrano essere in "ritardo" di una settimana rispetto alla nostra tendenza. Francia e Spagna stanno aumentando velocemente la diffusione, cos come qualche altro stato sull'Adriatico.

Una curiosit Maurizio, secondo te dove stata realizzata quell'intervista?

Rodolfo

Utente livello Gold L'avatar di Mate
    Citt
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    54
    Nella sede di Genova, si vede Piazza Piccapietra dietro.
    Con te partir...

https://www.facebook.com/matteo.martinuzzi.3

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    3 aprile data puramente teorica. Oltre alla nostra situazione, che mi auguro possa drasticamente migliorare, sar da considerare quella degli altri stati che si affacciano sul Mediterranno, che sembrano essere in "ritardo" di una settimana rispetto alla nostra tendenza. Francia e Spagna stanno aumentando velocemente la diffusione, cos come qualche altro stato sull'Adriatico.

Mi sembra in una delle sale riunioni della sede a Genova perche' dalla finestra si vede la piazza Piccapietra. Potrebbe anche essere una sala dedicata.
    Maurizio

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio

Credo che il fermo si prolunghera', semplicemente per mancanza di clienti! Il 3 non finira' l'emergenza, forse saremo in fase calante del contagio, ma la gente credo attendera' un po' a riprendere. Poi vi e' la questione che la situazione negli altri stati e' solo traslata e non credo accoglieranno navi a braccia aperte: oltretutto le navi saranno tutte in Mediterraneo e Nordeuropa e quest'ultimo non ha neppure un gran bisogno del turismo, tanto meno vorranno rischiare in un immediato futuro.
    Maurizio

Utente livello Junior
    Citt
    perugia
    Ho letto una notizia di meno di un'ora fa.... pare che costa blocchi molte partenze comprese quelle di costa victoria il 10 e 14 aprile...ma non la mia con mediterranea sempre il 10 aprile da venezia.... spiegatemi...sono svigata io ad aver scelto la nave sbagliata?l'unica che parte?

Crociere effettuate
    70
    Tabella riassuntiva nave per nave.

Maurizio

Utente livello Bronze L'avatar di catema
    Citt
    TORINO
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da novellini Visualizza Messaggio
    Ho letto una notizia di meno di un'ora fa.... pare che costa blocchi molte partenze comprese quelle di costa victoria il 10 e 14 aprile...ma non la mia con mediterranea sempre il 10 aprile da venezia.... spiegatemi...sono svigata io ad aver scelto la nave sbagliata?l'unica che parte?

Queste dovrebbero essere le cancellazioni ad oggi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Citt
    perugia
    E allora si sono proprio sfigata.la victoria che era piena quando orenotai stata cancellata, la mia invece attualmente parte regolarmente nello stesso giorno e dallo stesso porto....a questo punto chiedo diritto di recesso senza penali

Utente livello Gold L'avatar di Steve74
    Crociere effettuate
    32
    Ha fatto bene Costa Crociere a cancellare le partenze, dovrebbero fari cos anche le altre flotte attive nel Mediterraneo.
    A-ROSA.Celebrity.Costa.Festival.Grimaldi Siosa.MSC.MSC Yacht Club.RCI.Star Lauro

Citt
    Venezia
    Diciamo che stata costretta visto che non ci si pu spostare da un comune all'altro.

Rodolfo

Utente livello Bronze L'avatar di FilippoBari
    Citt
    BARI
    Crociere effettuate
    50
    scusate io una cosa non la capisco … su svariati siti leggo che Neil Palomba aveva dichiarato IERI 11 marzo 2020 la cancellazione, tra le altre, di Costa Victoria 10 aprile ( e quindi 11 aprile da Bari) … e cosa fanno a Costa Crociere ? Mi addebitano il costo TOTALE della stessa su carta di credito in data odierna 12 marzo 2020 IL GIORNO DOPO LA CANCELLAZIONE????? Vi sembra corretto?
    negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

Utente livello Gold
    Citt
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da FilippoBari Visualizza Messaggio
    scusate io una cosa non la capisco … su svariati siti leggo che Neil Palomba aveva dichiarato IERI 11 marzo 2020 la cancellazione, tra le altre, di Costa Victoria 10 aprile ( e quindi 11 aprile da Bari) … e cosa fanno a Costa Crociere ? Mi addebitano il costo TOTALE della stessa su carta di credito in data odierna 12 marzo 2020 IL GIORNO DOPO LA CANCELLAZIONE????? Vi sembra corretto?
    Che sia corretto NO di sicuro, forse era gi in automatico il pagamento e ti stato addebitato, hai chiesto spiegazioni in Costa? Se si cosa ti hanno risposto?

Utente livello Bronze L'avatar di FilippoBari
    Citt
    BARI
    Crociere effettuate
    50
    Citazione Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
    Che sia corretto NO di sicuro, forse era gi in automatico il pagamento e ti stato addebitato, hai chiesto spiegazioni in Costa? Se si cosa ti hanno risposto?
    … ho chiesto … era automatico … ma pagarsi una crociera DOPO che era stata cancellata? Mi ha detto la consulente che mi segue … scrivi a customerservice@costa.it … tradotto forse risponderanno, se risponderanno, chiss quando ...
    negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

• Pubblicità

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •