Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Su off topic si puo' parlare di quello che si vuole o no?

Utente livello Gold L'avatar di RIC
    Città
    (PV)
    Crociere effettuate
    15

Exclamation Su off topic si puo' parlare di quello che si vuole o no?

X essepi
    Il mio post e'super attinente alla situazione e nella sezione corretta...gravissimo il tuo comportamento!
    “Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata” (Albert Einstein)

• Pubblicità

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da RIC Visualizza Messaggio
    X essepi
    Il mio post e'super attinente alla situazione e nella sezione corretta...gravissimo il tuo comportamento!
    Leggi di la! Credimi, i comportamenti gravissimi sono altri!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold L'avatar di RIC
    Città
    (PV)
    Crociere effettuate
    15
    hai chiuso ancora il post? ma hai qualche problema o interesse personale riguardo il mio argomento? no perché la bistecca come la chiami te se arriva dagli allevamenti intensivi c'entra eccome con il pericolo dei virus...poi se te non sai niente di questo argomento ti posso capire, non tutti siamo esperti ma chiudere l'argomento sotto la sezione giusta è contro la libera parola di questo forum e ripeto è gravissimo il tuo comportamento!
    “Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata” (Albert Einstein)

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da RIC Visualizza Messaggio
    hai chiuso ancora il post? ma hai qualche problema o interesse personale riguardo il mio argomento? no perché la bistecca come la chiami te se arriva dagli allevamenti intensivi c'entra eccome con il pericolo dei virus...poi se te non sai niente di questo argomento ti posso capire, non tutti siamo esperti ma chiudere l'argomento sotto la sezione giusta è contro la libera parola di questo forum e ripeto è gravissimo il tuo comportamento!
    No, ho sbagliato, volevo chiudere questo ma ho il tablet che ha dei problemi negli invii! Non ho problemi solo un errore!
    Maurizio

Crociere effettuate
    70
    Chiudo questo perche’ vi e’ l’altro per l’argomento e gli MP per segnalazioni private. Hai sbagliato due volte ignorando la netiquette ma siccome ho sbagliato io per primo non prenderemo provvedimenti.
    Poi ricorda sempre che qui sei un ospite e che qualcuno continua farsi il mazzo perche’ resti aperto uno spazio dove tutti possano scrivere.
    Maurizio

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •