Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Costa Fascinosa è ancora in Brasile

Utente livello Gold L'avatar di lori1960
    Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    9

Costa Fascinosa è ancora in Brasile

Buongiorno a tutti, io sto seguendo le navi su Webcam e vedo che Costa Fascinosa è ancora in Brasile, qualcuno mi sa dire quando è prevista la crociera di posizionamento a Nord Europa di Fascinosa appunto. Sono interessata in quanto il 5 settembre io ho prenotato questa nave per il ritorno Copenaghen Savona. E penso verrà annullata, cmq entro giugno dovrò decidere cosa fare. Grazie e buona vita a tutti.
    COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

• Pubblicità

Utente livello Silver
    Città
    VERONA
    Crociere effettuate
    15
    io sono fiduciosa, spero venga confermata.
    Mancano ancora quattro mesi...

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Visto come vanno le cose non credo che quattro mesi bastino a far ritornare la normalità.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Aggiornamento situazione, che resta complicata.
    La nave non è più alla fonda a Santos ma in banchina. Sono stati sbarcati 227 crew filippini e avviati al loro Paese con volo charter. A bordo rimangono ancora 452 crew in attesa di rimpatrio e secondo le ultime analisi risultano confermati 43 casi di contagio.

http://crew-center.com/19-filipino-c...osta-fascinosa
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Gold
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Visto come vanno le cose non credo che quattro mesi bastino a far ritornare la normalità.
    Finche' non sara' disponibile il vaccino i rischi rimangono inalterati
    Io preferisco ridurli al minimo possibile ed annullero' la mia crociera di settembre
    Pazienza, se penso a chi ha difficolta' ben maggiori,,,

Inviato da Old iPad carbonella munito
    (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da CMarina99 Visualizza Messaggio
    Finche' non sara' disponibile il vaccino i rischi rimangono inalterati
    Io preferisco ridurli al minimo possibile ed annullero' la mia crociera di settembre
    Pazienza, se penso a chi ha difficolta' ben maggiori,,,

Ciao Marina, quindi pensi di annullare tu la crociera o aspetti che la annulli la compagnia?
    COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da lori1960 Visualizza Messaggio
    Ciao Marina, quindi pensi di annullare tu la crociera o aspetti che la annulli la compagnia?
    ...Ciao Lori anchio ho la stessa tua partenza 5 settembre, aspetto fino a giugno come sara' la situazione per un eventuale rinvio al prossimo anno

Utente livello Gold
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    8
    Annullerò io
    Non mi fido della situazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    9
    Io ho tempo fino a giugno per decidere.

Utente livello Silver
    Città
    VERONA
    Crociere effettuate
    15
    Se annulla "Costa" non lo farà a fine giugno, aspetteranno....

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da lillj Visualizza Messaggio
    Se annulla "Costa" non lo farà a fine giugno, aspetteranno....
    non e' costa che annulla a giugno , ma sarai tu a decidere se a giugno vuoi rinviare la tua partenza

Utente livello Gold
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    8
    Io ho tempo fino a giugno per decidere.
    Anche io hotempo fino a giugno per annullare con la penale di 50€/pax
    Non mi sento di rischiare di aspettare l'annullamenti da Costa perche' potrebbe anche non esserci in nome del businesse ed a quel punto o parto o ci rimetto dei gran soldi
    Per come la penso io a settembre non saremo in sicurezza nei confronti del virus: quindi non mi imbarchero' piu' se non dopo essermi vaccinato
    Pazienza, fare una crociera e' il piu' lontano dei problemi a cui andremo incontro

Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da CMarina99 Visualizza Messaggio
    Anche io hotempo fino a giugno per annullare con la penale di 50€/pax
    Non mi sento di rischiare di aspettare l'annullamenti da Costa perche' potrebbe anche non esserci in nome del businesse ed a quel punto o parto o ci rimetto dei gran soldi
    Per come la penso io a settembre non saremo in sicurezza nei confronti del virus: quindi non mi imbarchero' piu' se non dopo essermi vaccinato
    Pazienza, fare una crociera e' il piu' lontano dei problemi a cui andremo incontro

Si anche io ho prenotato con i 50 euro a persona. Quindi se annullo recupero i 100 euro per una prossima crociera 2021/22?
    Sinceramente si parla che la sicurezza ci sarà solo col vaccino. Che tristezza ci tenevo così tanto a questa crociera di posizionamento, con Fascinosa.
    Già prenotato volo e hotel da agosto 2019.
    Ciao e a presto

Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    9
    Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie su Questa crociera di posizionamento? Fascinosa e' ancora in Brasile....se io rinvio la crociera al 2021recupero i 50 euro a persona?

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •