Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Voucher Riparti - 200 € credito di bordo

Utente livello Bronze L'avatar di catema
    Città
    Cumiana
    Crociere effettuate
    6

Voucher Riparti - 200 € credito di bordo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di fiorga
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    ...si stanno organizzando per la ripartenza.... bene ! Grazie per la notizia !

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Grazie per la novità.

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Chi ha spostato la partenza prima che venisse annullata, approfittando della possibilità data inizialmente di cambiare gratuitamente con partenze che prevedessero il rientro entro il 30/11/2020 (per le partenze di aprile e maggio) non è coinvolto da questa iniziativa, giusto?
    Oltre al mio inguaribile ottimismo (io spero si possa valutare di ripartire entro l'autunno) è un incentivo in più, per me, ad aspettare a spostare/annullare le prossime 3 partenze da qui a fine anno, se me le dovessero annullare un credito a bordo sulla riprenotazione schifo non mi fa...

Città
    Cumiana
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Chi ha spostato la partenza prima che venisse annullata, approfittando della possibilità data inizialmente di cambiare gratuitamente con partenze che prevedessero il rientro entro il 30/11/2020 (per le partenze di aprile e maggio) non è coinvolto da questa iniziativa, giusto?
    Oltre al mio inguaribile ottimismo (io spero si possa valutare di ripartire entro l'autunno) è un incentivo in più, per me, ad aspettare a spostare/annullare le prossime 3 partenze da qui a fine anno, se me le dovessero annullare un credito a bordo sulla riprenotazione schifo non mi fa...
    Ciao,
    Il credito è retroattivo e potrà essere applicato anche alle prenotazioni già confermate su cui è stato utilizzato il voucher RIPARTI, se contatti a tua Agenzia o il tuo Consulente, potranno applicarlo alla crociera che hai prenotato.
    Vedremo cosà il futuro riserva.

Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da catema Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Il credito è retroattivo e potrà essere applicato anche alle prenotazioni già confermate su cui è stato utilizzato il voucher RIPARTI, se contatti a tua Agenzia o il tuo Consulente, potranno applicarlo alla crociera che hai prenotato.
    Vedremo cosà il futuro riserva.
    Proverò a sentire l'agenzia, anche se non credo di rientrare nella casistica. Mi sembra di capire che questo voucher RIPARTI sia quello emesso da Costa per le crociere annullate da loro, io ho usufruito invece della possibilità del cambio prenotazione gratuito, quando ancora presumevano di partire con le crociera a inizio aprile, poi pochi giorni dopo hanno ovviamente annullato tutto fino a fine aprile e poi fino a maggio... mi informerò!

Utente livello Bronze
    Città
    Copparo (Ferrara)
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Proverò a sentire l'agenzia, anche se non credo di rientrare nella casistica. Mi sembra di capire che questo voucher RIPARTI sia quello emesso da Costa per le crociere annullate da loro, io ho usufruito invece della possibilità del cambio prenotazione gratuito, quando ancora presumevano di partire con le crociera a inizio aprile, poi pochi giorni dopo hanno ovviamente annullato tutto fino a fine aprile e poi fino a maggio... mi informerò!
    Sono nella tua stessa situazione.
    Crociera spostata tre giorni prima del ricevimento della mail ufficiale di cancellazione, nonostante il pagamento rateale fosse già stato bloccato per tale motivazione.
    Purtroppo la mia consulente ha confermato che non rientro nella casistica per poter ricevere il credito a bordo.

Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Virgivirgo99 Visualizza Messaggio
    Sono nella tua stessa situazione.
    Crociera spostata tre giorni prima del ricevimento della mail ufficiale di cancellazione, nonostante il pagamento rateale fosse già stato bloccato per tale motivazione.
    Purtroppo la mia consulente ha confermato che non rientro nella casistica per poter ricevere il credito a bordo.
    Lo immaginavo!
    Allora evito di chiamare l'agenzia, avranno ben altro a cui pensare!

Città
    Cumiana
    Crociere effettuate
    6
    Confermo che vale solo per chi, ad oggi, ha ricevuto il Voucher a seguito della cancellazione da parte di Costa.
    Nel caso di cambio data, non è applicabile.

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Una precisazione sui vouchers: vanno utilizzati esclusivamente presso la stessa agenzia, fisica o online, call center, dove era stata fatta pa prenotazione originaria e poi annullata dalla compagnia.
    Forse era gia’ stato chiarito ma ho voluto ribadirlo.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Città
    Cumiana
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Una precisazione sui vouchers: vanno utilizzati esclusivamente presso la stessa agenzia, fisica o online, call center, dove era stata fatta pa prenotazione originaria e poi annullata dalla compagnia.
    Forse era gia’ stato chiarito ma ho voluto ribadirlo.
    Sperando che l’Agenzia e il Tour Operator siano ancora in attività quando si vorrà ripartire.

Utente livello Bronze L'avatar di pitt76
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Chiederei di specificare che si tratti di una promozione di COSTA, perché pur essendo deducibile dalla discussione successiva, dal titolo e dal testo della promozione non si capisce.
    Giramondo, perché viaggiare è vitale.
    Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
    .

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da pitt76 Visualizza Messaggio
    Chiederei di specificare che si tratti di una promozione di COSTA, perché pur essendo deducibile dalla discussione successiva, dal titolo e dal testo della promozione non si capisce.
    E’ scritto nella sezione di Costa!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Bronze L'avatar di pitt76
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    E’ scritto nella sezione di Costa!
    Hai ragione Maurizio, preso dalla foga della promozione non ci ho fatto caso.
    Giramondo, perché viaggiare è vitale.
    Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
    .

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •