• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/01/06 Costa Luminosa - da Miami

Rinaldi.gerardo

New member
Ciao a tutti ho appena prenotato crociera costamluminosa partenza da miami il 6 gennaio 2015 siamo una coppia di 30 e 27 anni e la nostra seconda crociera ai caraibi cercasi cose da fare e sopratutto amici per trascorrere questa vanca in compagnia a quasi dimenticavo siamo entrambi campani avellino per esattezza
 

patrizio paola

New member
Ciao Gerardo,sono Patrizio anche noi partiremo da Miami il 6 gennaio su Costa Luminosa, l'anno scorso abbiamo fatto Antille e isole Vergini sulla Mediterranea ci siamo sempre organizzati in tutte le escursioni per conto nostro e anche questa volta farò lo stesso.siamo una coppia di 40 anni con un ragazzo di 17 siamo di Livorno e partiremo da Fiumicino. Voi da dove?
A presto.
Ciao Patrizio
 

Rinaldi.gerardo

New member
Ciao Patrizio piacere. Di conoscerti allora noi e la 3 crociera siamo una coppia di 30 e 27 anni l anno scorso abbiamo fatto le perle dei Caraibi e abbiamo sempre fatto da noi le escursioni e così vorremmo fare anche questa volta ! Noi partiamo da Fiumicino però il 5 mattina e arriviamo a Miami non con il volo diretto della costa ( quest anno ho preferito farmi da me anche il volo )
 

patrizio paola

New member
Ciao ragazzi tra poco ci siamo. ...non vedo davvero l ora..
..voi sarete li il giorno prima noi arriveremo il 6 magari se vi va ci potremmo incontrarci
e fare conoscenza. .saluti Patrizio
 

Rinaldi.gerardo

New member
Ciao Patrizio
Per noi sarà un piacere incontrarci :)
Noi le scorse crociere ci siamo dati appuntamento alla statua di Botero ( donna sdraiata ) però non è che riusciamo a darci un orario preciso perché non è che entriamo tutti in mattinata ;-)

Io appena ho più notizie sulla camera anche il numero della cabina te lo scrivo o a limite ci organizziamo meglio anche tramite mess :) o telefono
 

Rinaldi.gerardo

New member
Ciao ragazzi tra poco ci siamo. ...non vedo davvero l ora..
..voi sarete li il giorno prima noi arriveremo il 6 magari se vi va ci potremmo incontrarci
e fare conoscenza. .saluti Patrizio



CIAO PATRIZIO MA VI STATE INFORMANDO SULLE ESCURSIONI DA FARE ? OVVIAMENTE. NON DIRETTAMENTE CON COSTA ... Perché costano troppo noi ci siamo sempre organizzati direttamente nel posto con le persone del posto :)
 

patrizio paola

New member
Certo io mi son gia preparato tutto tappa per tappa quello che c'è da vedere e da fare poi
valuteremo una volta a terra l'opzione da fare.
A presto Patrizio
 

Rinaldi.gerardo

New member
Certo io mi son gia preparato tutto tappa per tappa quello che c'è da vedere e da fare poi
valuteremo una volta a terra l'opzione da fare.
A presto Patrizio


Benissimo io gli ho dato solo uno sguardo ma alla fine quando arrivi ad ogni fermata troviamo le persone del posto che ti fanno vedere cosa fare , in ogni caso è ottimo come hai fatto tu così già abbiamo qualche idea su dove andare ;-)
Come ci vogliamo organizzare per trovarci ? Per me anche il numero di cellulare ti posso lasciare però non sono sicuro che su questo forum lo posso postare
 

patrizio paola

New member
Penso di no comunque vediamoci su facebook noi siamo
"paolapatrizio" da livorno lo vedi c' è una foto di noi due con gli occhiali da sole
Te come sei registrato
 

Rinaldi.gerardo

New member
Penso di no comunque vediamoci su facebook noi siamo
"paolapatrizio" da livorno lo vedi c' è una foto di noi due con gli occhiali da sole
Te come sei registrato

Patrizio io sono registrato su Facebook solo che è la mia ragazza non sa.it niente di questo viaggio perciò prima di martedì non posso scriverti su Facebook perché abbiamo 1 solo Facebook è tra l altro lo tengo soo come account senza foto e senza amici però adatto a scambiarci i numeri ;-)
 
Top