• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/02 - Costa Magica - Panorami d'Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nico64

Member
Maria Rosaria il gruppo si sta formando sono proprio contenta, comunque ci sono anche io con mio marito partenza il 2 novembre da venezia
lascio anche la mia mail per alleggerire il lavoro di maria rosaria
[email protected]
a presto
 

nico64

Member
Noi arriviamo a venezia intorno alle 13 comunque dopo la partenza da venezia che ne pensate? non ci vogliamo mica perdere l'incanto di piazza san marco? stabiliamo un orario prima di cena magari maria rosaria che ne pensi?
 

T-chan

New member
Ciao! Ieri ho prenotato anch'io questa crociera (eheh amo i lastminute, fanno risparmiare minimo la metà xD)
Farò ogni uscita da sola col mio ragazzo (a parte forse Efeso).
C'è qualcuno come me che si farà Atene in metropolitana e ogni piccola parte di Istanbul in tram? xD Ci si potrebbe beccare xD
 

ckatia

New member
escursioni in Grecia e in Turchia

escursioni in Grecia e in Turchia

Ciao a tutti,
siamo una giovane coppia che si imbarcherà da venezia sulla costa Magica il 2 novembre. Volevamo fare delle escursioni con dei tour operator locali, che costano decisamente meno di quelli che propone costa. Qualcuno di voi si è già organizzato? Noi saremmo interessati sia alle escursioni in Grecia che a quelle in Turchia!
 

Albatros

Member
hai prenotato proprio all'ultimo secondo, non minuto!!!
ma conviene??
ho visto che davano le cabine balcone al prezzo delle interne
Ciao! Ieri ho prenotato anch'io questa crociera (eheh amo i lastminute, fanno risparmiare minimo la metà xD)
Farò ogni uscita da sola col mio ragazzo (a parte forse Efeso).
C'è qualcuno come me che si farà Atene in metropolitana e ogni piccola parte di Istanbul in tram? xD Ci si potrebbe beccare xD
 

ciccina71

New member
Ciao a tutti.
Sicuramente puo' essere conveniente prenotare all'ultimo momento sempre che si sia disposti a rischiare anche di non partire e se non si hanno problemi nell'organizzare i trasferimenti all'ultimo momento. Per molti, come nel nostro caso con un bimbo di tre anni, bisogna pensare con anticipo al trasferimento in treno + hotel, quindi...
Sicuramente è più conveniente prenotare l'escursione all'ultimo momento vista la variazione degli orari.
Avete stabilito dove incontrarvi. Se possiamo ci aggreghiamo ma non dipende solo da noi.
In ogni caso buon divertimento a tutti.
 

Albatros

Member
scrivi privatamente agli indirizzi indicati sopra
Ciao a tutti.
Sicuramente puo' essere conveniente prenotare all'ultimo momento sempre che si sia disposti a rischiare anche di non partire e se non si hanno problemi nell'organizzare i trasferimenti all'ultimo momento. Per molti, come nel nostro caso con un bimbo di tre anni, bisogna pensare con anticipo al trasferimento in treno + hotel, quindi...
Sicuramente è più conveniente prenotare l'escursione all'ultimo momento vista la variazione degli orari.
Avete stabilito dove incontrarvi. Se possiamo ci aggreghiamo ma non dipende solo da noi.
In ogni caso buon divertimento a tutti.
 

Main

New member
Ciao a tutti,
io ho prenotato a luglio, ma non sapevo dell'esistenza di questo forum!
Provo a scrivere in privato, se riesco a raggiungervi bene vuol dire che ci vedremo sulla Magica. E pensare che dovrei essere sulla Diadema, ma il destino ha deciso diversamente.

Adesso è tempo di fare i bagagli

Buona crociera a tutti!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top