• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

17/08/2008 - Freedom Of The Seas- El tapa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Il nostro carissimo El tapa mi ha appena mandato un messaggio dalla Freedom Of The Seas. La nave supera ogni immaginazione e dire super a suo avviso è veramente poco.
Nei prossimi giorni cercherà di aggiornarci e ovviamente coglie l'occasione per salutare tutti quanti!

Re: 17/08/2008 - Freedom Of The Seas- El tapa

Salutalo da parte mia se lo senti ancora , riccordali di fare tante foto e sopratutto di divertirsi ! Grazie .

Grazie per i saluti, contraccambio ed auguro anch'io, una felice vacanza!!!

I miei migliori Auguri ad El Tapa (ed alla sua dolce metà) per una meravigliosa crociera a bordo della Freedom of the Seas. :wink:

Al suo ritorno vogliamo sapere tutto (ma proprio tutto) su questa nave ! :mrgreen:

Oddio , ma arriva l'uragano , spero che i ragazzi non sono in Florida in questo momento !!! :cry:

no su lsito di rccl ci sono i cambiamenti d' itinerario ed il Freedom OTS non è menzionato.

si lo salutiamo tutti ma a quest'ora sarà già arrivato ... e il Diario .. a quando ??
vorrei saperne qualcosa in più sulla classe Freedom ( la più grande al mondo )

Ciao a tutti.Eccomi qui.
Scusate se non ho inviato sms a Nik, ma ho avuto problemi col cellulare.
L'uragano fortunatamente non lo abbiamo neanche visto.Solo alla partenza il comandante ci ha avvertito della possibilità di variare l'itinerario in caso di pericolo,che fortunatamente non c'è stato.Sole per tutto il viaggio, e che viaggio.

Appena mi libero dagli arretrati del lavoro(tutto Agosto in vacanza :D ) prometto di scrivere il diario,ne ho proprio voglia.E' stata una crociera incredibile.La nave veramente supera ogni immaginazione.E' allo stesso tempo gigantesca e familiare.
Qualche cosa però la devo raccontare,se no sto male :D .

Da dove posso cominciare. . . .come sempre si inizia dal peggio . . .Il mangiare!!!
Premetto che non sono un buon gustaio,io vado per la quantità e non tanto per la qualità.Però in crociera ci dovrebbero essere tutte e due le cose.La quantità c'era, e come se c'era.Pizzeria e paninoteca aperte e all-inclusive 24 ore su 24(che mangiate al Sorrento sulla Royal Promenade).Colazioni e pranzi sterminati.La cena . . .la cena . . . mmmm . . .un po scarsa . . .Il problema è che hanno voluto fare una cucina elaborata,ma l' hanno fatta alla americana,quindi per noi Italiani è stato un po come bere il loro caffè. . .
Detto questo sono finiti i difetti. . . .
Non saprei neanche da dove cominciare.
Dal parco acquatico H2o zone ??E' nato come il paradiso dei più piccoli,ed è diventato il divertimento degli adulti.Cascate d'acqua,fucili spara acqua,fontane ,spruzzi,etc,etc.
Il flowride???? la piscina ad onde per fare surf??? e ho anche serfato !!!!!
La piscina solo per adulti aperta anche di notte???
Lo spettacolare studio B,ovvero il palaghiaccio.Dovenon solo ho pattinato, ma ho anche assistito ad uno spettacolo da mozzare il fiato per quanto era bello(per non parlare delle pattinatrici :D ).
La royal promenade!!!!!!!!!!!! il punto di ritrovo per tutti.Negozi ,bar ,feste,e persino un' automobile!!!

Potrei parlare per ore.
Ma meglio che mi conservi per il diario.

Se avete domande chiedete pure.

Ciao.
Andrea.

Bentornato, sono felice che sia andato tutto benissimo!!!
Era il viaggio di nozze no? Quindi doveva essere indimenticabile!!
Un saluto Ro

Bentornato El Talpa. Sono alla aspettativa del tuo diario.

Un saluto.

Bentornato , sono contenta che non hai avuto probleme con l'uragano e che la crociera è stata meravigliosa , per il viaggio di nozze doveva essere cosi ! Aspetto il tuo diario e foto , grazie , ciao .

:) ottime notizieeee!!

Attento che vogliamo anche le foto eh..

BENTORNATO!!!Attendiamo con ansia di leggere il tuo diario. Noi partiremo con la stessa nave e per lo stesso itinerario ad ottobre e quindi ogni tuo consiglio e suggerimento sarà gradito!!!Speriamo che il tempo sia clemente anche con noi.

Dani&Ale ha detto:
BENTORNATO!!!Attendiamo con ansia di leggere il tuo diario. Noi partiremo con la stessa nave e per lo stesso itinerario ad ottobre e quindi ogni tuo consiglio e suggerimento sarà gradito!!!Speriamo che il tempo sia clemente anche con noi.

Ciao, che cabina avete prenotato???
Noi eravamo nella 8238 . . .bella e spaziosa.

Bentornato dalle "fatiche delle vacanze matrimoniali" !!
Appena rientri in te e prendi coscienza... ricordati di noi che siamo curiosi che più curiosi non si può ed aggiornaci ed illuminaci con il diario!!

el tapa ha detto:
[quote="Dani&Ale":18i81nv9]BENTORNATO!!!Attendiamo con ansia di leggere il tuo diario. Noi partiremo con la stessa nave e per lo stesso itinerario ad ottobre e quindi ogni tuo consiglio e suggerimento sarà gradito!!!Speriamo che il tempo sia clemente anche con noi.

Ciao, che cabina avete prenotato???
Noi eravamo nella 8238 . . .bella e spaziosa.[/quote:18i81nv9]

noi abbiamo la cabina interna ma non sappiamo che numero!!!
ma speriamo che la cabina sia la cosa meno importante? a noi preoccupa soprattutto il clima!!!!

Nella sezione foto ho appena postato le foto della crociera.
spero siano di vostro gradimento.
Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.