Re: 17/08/2008 - Freedom Of The Seas- El tapa
Ciao a tutti.Eccomi qui.
Scusate se non ho inviato sms a Nik, ma ho avuto problemi col cellulare.
L'uragano fortunatamente non lo abbiamo neanche visto.Solo alla partenza il comandante ci ha avvertito della possibilità di variare l'itinerario in caso di pericolo,che fortunatamente non c'è stato.Sole per tutto il viaggio, e che viaggio.
Appena mi libero dagli arretrati del lavoro(tutto Agosto in vacanza
) prometto di scrivere il diario,ne ho proprio voglia.E' stata una crociera incredibile.La nave veramente supera ogni immaginazione.E' allo stesso tempo gigantesca e familiare.
Qualche cosa però la devo raccontare,se no sto male
.
Da dove posso cominciare. . . .come sempre si inizia dal peggio . . .Il mangiare!!!
Premetto che non sono un buon gustaio,io vado per la quantità e non tanto per la qualità.Però in crociera ci dovrebbero essere tutte e due le cose.La quantità c'era, e come se c'era.Pizzeria e paninoteca aperte e all-inclusive 24 ore su 24(che mangiate al Sorrento sulla Royal Promenade).Colazioni e pranzi sterminati.La cena . . .la cena . . . mmmm . . .un po scarsa . . .Il problema è che hanno voluto fare una cucina elaborata,ma l' hanno fatta alla americana,quindi per noi Italiani è stato un po come bere il loro caffè. . .
Detto questo sono finiti i difetti. . . .
Non saprei neanche da dove cominciare.
Dal parco acquatico H2o zone ??E' nato come il paradiso dei più piccoli,ed è diventato il divertimento degli adulti.Cascate d'acqua,fucili spara acqua,fontane ,spruzzi,etc,etc.
Il flowride???? la piscina ad onde per fare surf??? e ho anche serfato !!!!!
La piscina solo per adulti aperta anche di notte???
Lo spettacolare studio B,ovvero il palaghiaccio.Dovenon solo ho pattinato, ma ho anche assistito ad uno spettacolo da mozzare il fiato per quanto era bello(per non parlare delle pattinatrici
).
La royal promenade!!!!!!!!!!!! il punto di ritrovo per tutti.Negozi ,bar ,feste,e persino un' automobile!!!
Potrei parlare per ore.
Ma meglio che mi conservi per il diario.
Se avete domande chiedete pure.
Ciao.
Andrea.