• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ipotesi crociera firmata "CrociereNetwork"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
A dicembre sono intenzionato a replicare...

... la transatlantica verso i Caraibi con Costa Atlantica dal 03/12/2006 al 23/12/2006. 8)

Itinerario e prezzi sono disponibili sul catalogo Costa Crociere 2006.

:arrow: Itinerario:

03/12 Dom. partenza da Savona 17:00
04/12 Lun. ...navigazione...
05/12 Mar. Gibilterra 12:00-18:00
06/12 Mer. ...navigazione...
07/12 Gio. St. Cruz de Tenerife 07:00-13:00
08/12 Ven. ...navigazione...
09/12 Sab. ...navigazione...
10/12 Dom. ...navigazione...
11/12 Lun. ...navigazione...
12/12 Mar. Barbados 12:00-19:00
13/12 Mer. Grenada 08:00-18:00
14/12 Gio. Martinica 08:00-19:00
15/12 Ven. Guadalupa 08:00-23:00
16/12 Sab. St. Maarten 13:00-18:00
17/12 Dom. La Romana 12:00-24:00
18/12 Lun. Isla Catalina 09:00-17:00
19/12 Mar. Tortola 09:00-18:00
20/12 Mer. Antigua 09:00-18:00
21/12 Gio. St. Lucia 09:00-18:00
22/12 Ven. Guadalupa 12:00
Sbarco e trasferimento all'aeroporto per il rientro in Italia con volo speciale Costa Crociere
23/12 Sab. Arrivo in Italia a Milano Malpensa.

:arrow: Prezzi (con promozione PrenotaSubito):

Cat. A Interna €.1.370
Cat. B Interna €.1.425
Cat. C Esterna €.1.495
Cat. D Esterna con balcone €.1.570
Cat. E Esterna con gran balcone €.1.625
Cat. F Esterna superior con gran balcone €.1.705
Cat. S Suite con balcone €.1.890
Cat. PS Panorama Suite con balcone €.2.070
Cat. GS Gran Suite con balcone €.2.220

Adulti occupanti 3°/4° letto €. 900
Ragazzi fino a 12anni (3°/4° letto) gratis
tasse portuali €. 150
Volo per altri aeroporti €. 90
Supplemento volo Business Class €. 255
Assicurazione da €.29 a €.41




Poichè ho già reclutato un gruppo di 8 persone, vi lancio la proposta. :p :idea:

Chi è interessato a questa vacanza???? :?:

Se riuscissimo a formare un gruppo un po' più nutrito potremmo provare a spuntare qualche condizione di favore tramite agenzia di viaggio o direttamente tramite la compagnia. :wink:

Intendo raccogliere adesioni di massima entro la fine di gennaio in modo da prenotare entro metà febbraio per poter usufruire del "PrenotaSubito".


:idea: :idea: :idea: Chi fosse interessato di faccia avanti. :!: :!: :!:

Si prega di rispondere soltanto in caso di interessamento o altre proposte, gli altri messaggi saranno cancellati
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ho una proposta da fare (spero che Fabio non s'incazzi come una iena!!!Scusa fabio!!!): allora io sinceramente non sono mai andato in crociera a capodanno..perchè non approfittare di questa opportunità?O spostare la crociera verso i primi di gennaio?Il periodo forse sarebbe più consono a molti..
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
Ho una proposta da fare (spero che Fabio non s'incazzi come una iena!!!Scusa fabio!!!): allora io sinceramente non sono mai andato in crociera a capodanno..perchè non approfittare di questa opportunità?O spostare la crociera verso i primi di gennaio?Il periodo forse sarebbe più consono a molti..

E perchè dovrei incavolarmi?!?!
E' una proposta costruttiva la tua, ma per me non praticabile causa incompatibilità di date con il lavoro...
... e poi a capodanno non mi risultano programmate transatlantiche ed il gruppetto già "allertato" era intenzionato proprio a questo tipo di crociera di lunga durata.
 

Chiara

New member
:D ....Potrei andare dal preside e dirgli:" Guardi....l'avviso per tempo...dovrà chiamare una supplente dal 3 al 23 dicembre.....e per cortesia niente visite fiscali a domicilio please, vorrei fare una transatlantica!"....secondo voi come potrebbe reagire? :twisted: :twisted: :twisted: ...Beati voi che potete andare in ferie quando vi pareeeeeeeee :cry: :wink: :p
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Chiara ha detto:
:D ....Potrei andare dal preside e dirgli:" Guardi....l'avviso per tempo...dovrà chiamare una supplente dal 3 al 23 dicembre.....e per cortesia niente visite fiscali a domicilio please, vorrei fare una transatlantica!"....secondo voi come potrebbe reagire? :twisted: :twisted: :twisted: ...Beati voi che potete andare in ferie quando vi pareeeeeeeee :cry: :wink: :p
Cara Chiara si può fare...ma anche gli alunni possono fare la stessa cosa anche se saranno al 4 o 5 anno di liceo scientifico?? :D :D :D

il_Generale_71 ha detto:
E perchè dovrei incavolarmi?!?!
E' una proposta costruttiva la tua, ma per me non praticabile causa incompatibilità di date con il lavoro...
... e poi a capodanno non mi risultano programmate transatlantiche ed il gruppetto già "allertato" era intenzionato proprio a questo tipo di crociera di lunga durata.
Bè allora niente..quindi già ti vedo su una categoria F oppure su una GS entrambe con balcone sulla poppa...ma invece programmare un'altra crociera nel 2007?Anche piccola non importa!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Ipotesi crociera firmata "CrociereNetwork"

Abbiamo saputo che, almeno per costa, non vengono effettuati preventivi per crociere di gruppo che durino meno di 7 giorni.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Ipotesi crociera firmata "CrociereNetwork"

Prima o poi (molto più prima che poi) si renderanno conto che non esistono solo loro!
 

kaystar1

New member
Re: Ipotesi crociera firmata "CrociereNetwork"

niente impedisce di programmare un periodo e poi chiedere a tutte le compagnie operanti sulla tratta scelta "la vostra migliore offerta..."..
ormai utenti mi sembra che siamo tantini, no??
Meglio cambiare, neh?? :twisted:
 

crissilva

New member
Re: Ipotesi crociera firmata "CrociereNetwork"

Si anche secondo me,se si sceglie un periodo,poi non è difficile riuscire ad avere dei preventivi... :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Ipotesi crociera firmata "CrociereNetwork"

kaystar1 ha detto:
niente impedisce di programmare un periodo e poi chiedere a tutte le compagnie operanti sulla tratta scelta "la vostra migliore offerta..."..
ormai utenti mi sembra che siamo tantini, no??
Meglio cambiare, neh?? :twisted:
Il problema è che essendo italiani abbiamo bisogno innanzitutto di una crociera sul mediterraneo (se aggiungi il volo lievitano i prezzi, non c'è offerta per gruppo che tenga).
Non solo, non tutti hanno la possibilità di stare 7 giorni fuori quindi l'ideale sarebbe al massimo una crociera di 5 giorni, non offerta da tutte le compagnie da crociera (ad esempio MSC non offre una vasta scelta di crociere brevi).

Insomma alla fine ci sono molti aspetti da tenere in considerazione e si è quasi obbligati a optare per Costa o MSC.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top