• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tramonto Atlantico (in tutti i sensi)

DrPianale

Co-Fondatore
Ciao a tutti

Sabato 6 settembre Costa Marina e Costa Atlantica sono state insieme a a Lisbona, sono uscite dal porto insieme e hanno percorso il Tago allineate (ci sarà un servizio fotografico dedicato) fino ad uscire in Atlantico rotta verso sud.

Ad un certo punto l'Atlantica si è affiancata alla sinistra della Marina dove ero io, mentre alla mia destra il sole tramontava a ovest...

Per qualche minuto la visione a sinistra è stata questa:

20080906lisbona1537rw1.jpg


Mentre sulla destra avevo questo:

 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Tramonto Atlantico (in tutti i sensi)

Si, è stato bellissimo... però c'è un piccolo dettaglio che dalla foto non si nota... si stava ricominciando a ballare

20080906lisbona1531ed1.jpg



L'acqua che si vede sul ponte nella foto del tramonto era straripata dalla piscina... e infatti dopo essersi allagato il ponte piscine l'acqua ha trovato la via per penetrare nel sottostante ponte del bar...

Un lato della nave è stato chiuso per fare asciugare la moquette e gli arredi per 3 giorni

:lol:
 

gymbo1987

New member
Re: Tramonto Atlantico (in tutti i sensi)

Dr. Pianale ha detto:
[quote="andrea doria":3ty33yqe]sempr bella questa nave

Grazie!!!! bellissima...

In effetti io scatto ma non le ritocco mai....[/quote:3ty33yqe]

In confronto alle mie sembrano fatto da un professionista o, almeno (scusate ma mi veniva da scrivere alemanno!! :lol: :lol: :lol: ), da una mano esperta!!

ciao e bravo davvero!!
 

Roberto B.

Well-known member
Re: Tramonto Atlantico (in tutti i sensi)

Dr. Pianale ha detto:
Si, è stato bellissimo... però c'è un piccolo dettaglio che dalla foto non si nota... si stava ricominciando a ballare

L'acqua che si vede sul ponte nella foto del tramonto era straripata dalla piscina... e infatti dopo essersi allagato il ponte piscine l'acqua ha trovato la via per penetrare nel sottostante ponte del bar...

Un lato della nave è stato chiuso per fare asciugare la moquette e gli arredi per 3 giorni :lol:

Sempre al posto giusto, al momento giusto :!:
Bella foto, complimenti.
Ciao :D :D
 

fandelmare

New member
Re: Tramonto Atlantico (in tutti i sensi)

Dr. Pianale ha detto:
Si, è stato bellissimo... però c'è un piccolo dettaglio che dalla foto non si nota... si stava ricominciando a ballare

20080906lisbona1531ed1.jpg



L'acqua che si vede sul ponte nella foto del tramonto era straripata dalla piscina... e infatti dopo essersi allagato il ponte piscine l'acqua ha trovato la via per penetrare nel sottostante ponte del bar...

Un lato della nave è stato chiuso per fare asciugare la moquette e gli arredi per 3 giorni

:lol:
Belle foto ! Ma quanto all'allagamento non potevano svuotare per tempo la piscina per evitarlo ? :roll:
 

bibilica

New member
Re: Tramonto Atlantico (in tutti i sensi)

Bellissima foto con L'Atlantica al tramonto , complimenti Doc .
Ma non ti veniva voglia di saltare sull'Atlantica ? Si sentiva tanto il mare mosso anche sull'Atlantica , a tuo parere ?
Grazie.
 

tiziale

New member
Re: Tramonto Atlantico (in tutti i sensi)

Veramente spettacolare la foto di Costa Atlantica al tramonto!! Complimenti!!!!!!
 

Miglia

Active member
Re: Tramonto Atlantico (in tutti i sensi)

Stavolta il mare si è fatto sentire..ma immagino hai vissuto bellissime emozioni...e questa con la Costa Atlantica al tramonto immagino sia una :wink: :wink:
 
T

tano

Guest
Re: Tramonto Atlantico (in tutti i sensi)

Grande Dr Pianale.

La prima foto passa alla mia collezione di foto su navi personali, perche é eccezionale !!!!!

Un saluto.
 

gymbo1987

New member
Re: Tramonto Atlantico (in tutti i sensi)

Va bhe, anche se il mio non è atlantico, provo a postare pure io due foto di tramonti a Dubai dell'anno scorso, vediamo che ne pensate.....Non siate troppo inclementi, mica sono un artista!! :lol:

Scherzi a parte: speriamo che vi piacciano e che non appesantiscano troppo la pagina!





 

cavals

New member
Re: Tramonto Atlantico (in tutti i sensi)

Foto splendida! Io ero sull'Atlantica... :D Reduce da 36 ore, tra il 3 ed il 4 settembre, di ballo continuo... sembrava di essere sul Tagadà...
 
Top