Rodolfo
Super Moderatore
Quattrocento passeggeri colpiti dal Norovirus:
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/ne ... 892867.ece
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/ne ... 892867.ece
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:E poi continuano accumulare denunce per inquinamento in Alaska. Finisce che devono abbandonare anche quei mari.
capitanmonviso ha detto:Hanno anche ucciso una balena in Alaska pochi giorni fa.
Giovanni84 ha detto:Rodolfo ha detto:E poi continuano accumulare denunce per inquinamento in Alaska. Finisce che devono abbandonare anche quei mari.
Ciao Rodolfo............perchè inquninano? La compagnia Princess non ha navi Eco Ship o qualcosa del genere che rispettano l'ambiente tipo MSC o Costa?
Se anche le compagnie extralusso sentono la crisi è ovvio che anche la Princess risente di questo periodo economico non positivo . Offerte a 400 euro ci sono sempre state per moltissime compagnie...secondo me il più grande effetto di questa crisi è stato l'aumento sconsiderato delle offerte anche nei periodi di alta stagione.Magellano ha detto:Non penso che per il momento ci siano segnali di forte ripresa per Princess. A meno a giudicare dalle continue offerte che sta promuovendo sul mercato americano. In autunno, ad esempio, offre settimane a 400 euro. Non sono solito citare tariffe, ma mi sembra efficace in questo caso per comprendere quanto i prezzi, considerando il livello di Princess, si siano abbattuti.