Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 578

Discussione: Abbigliamento donna per serata di gala

Utente livello Junior

Abbigliamento donna per serata di gala

Salve a tutti,
    ho scoperto questo forum facendo ricerche su siti che trattassero di crociere.
    Quest'anno per la prima volta in vita mia farò una crociera MSC Sinfonia a settembre come viaggio di nozze.
    Fra i miei tanti dubbi c'è l'abbigliamneto... cosa portare?
    Per la serata di gala x la donna si consiglia l'abito scuro? o va bene un abito (visto che gi* ce l'ho!!!) grigio chiaro?

Grazie

ciao e a presto

• Pubblicità

Utente livello Gold
    va benissimo qualsiasi abito per la donna!!!non c'e' una regola e poi voi donne avete molta piu' scelta per le serate di gala!!!vai tranquilla e benvenuta naturalmente!!!
    e' sempre costato un po' di piu' avere il meglio!!!

DOPO TOTO' E PEPPINO, GIANNI E PINOTTO , BONNIE E CLIDE ,
    LUKE E JAN SOLO . . . . LUK E EL TAPA !!!!!

LUK...

Utente livello Junior
    Il colore non è vincolante. Per il gala si suggerisce un abito elegante, poi corto lungo bianco o nero è a tua discrezione.

Utente livello Silver L'avatar di nicoland
    Citt
    Catania
    Crociere effettuate
    13
    Benvenuta!!! In genere amo sfoggiare abiti neri...strepitosi..per la gioia o ''croce'' di mio marito...anche se ti accorgerai tu stessa che potrai metterti di tutto... Non è mica il colore di un vestito ....ma il saperlo portare.....Dunque tranquilla...e...divertiti!!!!
    Le sole cose che gli altri sanno di noi sono quelle che noi stessi permettiamo di vedere..

Utente livello Bronze L'avatar di CESARE71
    Crociere effettuate
    6
    Beati voi a parlare di serata di gala.
    Noi abbiamo avuto il privilegio di beccare nell'ultima crociera un mare a forza 9, abbiamo indossato un elegante pigiama.
    Comunque ci rifaremmo alla prossima. Appoggio l'eleganza con gusto e che passi inosservata.
    UNA SIGARETTA ACCORCIA LA VITA DI 2 MINUTI, UNA BOTTIGLIA DI 4 MINUTI, UN GIORNO DI LAVORO TI ACCORCIA LA VITA DI 8 ORE!!!

Fondatore & Forum Master
    Citt
    Savona
    Crociere effettuate
    20
    Il colore non importa.
    Un bell'abito elegante ben indossato e sei a posto!!!
    Fabio Muratore
    ### Fondatore & Forum Master ###

Utente livello Gold L'avatar di cirellina
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    L'eleganza è qualcosa che va al di l* del vestito in se e per se, se ne vedono di cose pazzesche nelle serate di gala... ma un semplice abito nero di buona fattura o comunque una bella mise non di colori scioccanti arricchito da qualche accessorio particolare è perfetto per sentirsi splendide, alla faccia di tutte quelle pacchiane che sembrano sacchetti da bomboniera e che camminano con tacchi che non hanno mai portato in vita loro (acciaccando tutto e tutti)
    Francesca!
    Francesca

### Crew Member ###

Vivere per apparire la maledizione di molti, viaggiare per essere il privilegio di pochi !

Utente livello Bronze
    bah, io non mi metterò un abito da sera... non l'ho mai messo in 30 anni e non inizierò certo in crociera!
    ovviamente non andrò in jeans... mi metterò qualcosa di carino che mi faccia sentire a mio agio, tipo un paio di pantaloni carini e una bella camicia, o una gonna e una magliettina... e niente tacchi... a meno che io non voglia cadere rovinosamente ai piedi del capitano!

Utente livello Bronze
    Io credo che almeno per la serata di gala un abbigliamente elegante è quasi indispensabile...... comunque si nota che in giro c'è una certa eleganza ...anche il fatto di andare dal comandante a fare la foto e poi in teatro...... è una serata particolare e quindi va onorata anche con un abbigliamento importante.
    Valerio LB

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17

Re: Abbiagliamento donna Serata di gala - Crociera MSC

Citazione Originariamente Scritto da mlucia
    Salve a tutti, ho scoperto questo forum facendo ricerche su siti che trattassero di crociere.
    Quest'anno per la prima volta in vita mia farò una crociera MSC Sinfonia a settembre come viaggio di nozze.
    Fra i miei tanti dubbi c'è l'abbigliamneto... cosa portare?
    Per la serata di gala x la donna si consiglia l'abito scuro? o va bene un abito (visto che gi* ce l'ho!!!) grigio chiaro?
    Grazie ciao e a presto
    Il colore non importa assolutamente..l'importante è che sia un vestito da sera...quindi un taillers o anche una giacca con una gonna..il nero però è più indicato..Comunque scegli un abito leggermente più elegante..l'importante è che ti senta a tuo agio!
    Nicola Fanchin

Utente livello Gold
    si come hanno detto in tanti basta qualcosa di un pochino piu' elegante!!!ma ricorda che e' peggio un bellissimo vestito portato male che un vestito al limite del casual portato bene!!!a me fanno tristezza quelle sciantose che non li mettono mai e si presentano con vestiti che sembrano ancora incellophanati!!!e i tacchi che le fanno cadere da un momento all'altro!!!non ti fare troppe paranoie...si la gala e' gala ma l'eleganza non e' data solo da un vestito!!!
    e' sempre costato un po' di piu' avere il meglio!!!

DOPO TOTO' E PEPPINO, GIANNI E PINOTTO , BONNIE E CLIDE ,
    LUKE E JAN SOLO . . . . LUK E EL TAPA !!!!!

LUK...

Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    concordo sul fatto che ognuno ha un proprio modus vivendi ed un proprio abbigliamento con cui si sente a proprio agio, senza essere obbligato ad indossare qualcosa di "non consono" al suo stile di vita, così come la ver* poliedricit* delle persone consiste nell'indossare qualunque abbigliamento con uguale e naturale scioltezza; ma è altresì vero che il "suggerimento" - da parte della Compagnia di crociera - nel non indossare canotte e calzoncini "almeno" durante le serate di gala, fa capire veramente quanta mancanza di gusto, ed anche di rispetto c'è in tanti soggetti.
    Francesca
    Francesca

### Crew Member ###

Vivere per apparire la maledizione di molti, viaggiare per essere il privilegio di pochi !

Fondatore & Forum Master
    Citt
    Savona
    Crociere effettuate
    20
    Care ragazze del forum.... stupite i vostri mariti/fidanzati con un bell'abito da sera nuovo!!!!
    Fabio Muratore

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da il_Generale_71
    Care ragazze del forum.... stupite i vostri mariti/fidanzati con un bell'abito da sera nuovo!!!!
    Comunque a bordo vi sono i vestiti serali che si trovano nei negozi di bordo con prezzi abbordabili (ovviamente made in Taiwan )...con 50-100 euro il vestito serale c'è!
    Nicola Fanchin

Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    ma la maggior parte dei vestiti che vendono nei negozi di bordo e che non costano 50/100 euro ma di più, pur se made in china sono da "signora americana" !!!
    Ma dai poi oltretutto li vedi indossati anche ad altre persone... no.... i ragazzi non possono cavarsela con così pochi soldi... per accontentare le loro dolci met*!
    Per fortuna mi pare di capire che tutte le ladies del forum lavorano e sono indipendenti e non hanno bisogno di essere accontentate con i vestiti di bordo.....
    Scherzo ragazzi... certo che se poi voi tutti insieme regalate al posto dei vestiti ulteriori crociere.... bhè ci si "accontenta" volentieri!
    Francesca
    Francesca

### Crew Member ###

• Pubblicità

Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •