• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Documenti e immagini dalla Crociera dell'Anniversario

Magellano

Utente livello Platinum
Condivido con Voi qualche immagine e qualche documento che hanno contraddistinto la Crociera dell'Anniversario dalle altre. Pochi esemplari, perchè tutti sono moltissimi.. Le migliori foto le inserisco nella galleria del sito.

Il benvenuto al Palacrociere:
IMG_4406.jpg


Pannelli al Palacrociere:
IMG_4407.jpg


IMG_4409.jpg


La partenza:
IMG_4410.jpg


IMG_4411.jpg


IMG_4415.jpg


IMG_4412.jpg


IMG_4416.jpg


IMG_4418.jpg


IMG_4419.jpg


IMG_4425.jpg
 

carlo62

Member
Re: Documenti e immagini dalla Crociera dell'Anniversario

Una partenza alla grande e soprattutto molto scenica.
E da quello che ho letto, nei tuoi interventi in diretta, il resto non è stato da meno.
Sono curioso di vedere le altre foto.
Saluti
Carlo
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Documenti e immagini dalla Crociera dell'Anniversario

E' vero... Ne inserisco un pò alla volta, altrimenti diventa un lavoro...da stipendio!! :wink:

Ecco il catalogo delle aste a bordo di pezzi di arredamento Costa!!
Riporta erroneamente la data del 3 novembre, non è stato aggiornato, lo abbiamo trovato in cabina il primo giorno:

SWScan00249.jpg


SWScan00250.jpg


SWScan00251-1.jpg


SWScan00252-1.jpg


Lo speciale Bingo della prima sera: il Bin60!

SWScan00248.jpg


La lettera di benvenuto ricevuta in cabina:

SWScan00247.jpg


Invito al Cocktail di Benvenuto:

SWScan00246.jpg


Il menu di ogni sera a tavola:

SWScan00245.jpg
 
T

tano

Guest
Re: Documenti e immagini dalla Crociera dell'Anniversario

Ciao Magallano, vedo come direttore di crociera il simpatico Stefano Ferrari, Montesarchio non l´ho visto nella foto degli ufficiali. Grazie delle splendide foto.

Un saluto.
 

Miglia

Active member
Re: Documenti e immagini dalla Crociera dell'Anniversario

Grazie ancora Magellano!! Sono molto interessanti :D
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Documenti e immagini dalla Crociera dell'Anniversario

tano ha detto:
Ciao Magallano, vedo come direttore di crociera il simpatico Stefano Ferrari, Montesarchio non l´ho visto nella foto degli ufficiali. Grazie delle splendide foto.

Un saluto.

Si Stefano era a bordo, è instancabile! I primi di ottobre l'ho incontrato su Magica e a metà novembre già era su Mediterranea. Ha vissuto un momento di grande emozione nel presentare lo spettacolo di Albano. Penso che come per noi, anche lui ricorderà sempre questa esperienza.
 
T

tano

Guest
Re: Documenti e immagini dalla Crociera dell'Anniversario

Ne ha tante Stefano, anche con Christian de Sica in natale in crociera.
Stefano fa quel mestiere con passione, e dentro il sua Dna, pensa che ha sempre ammirato tra tutti i direttori Costa Franco lo Faro e io gli ho detto una volta diventerai piú famoso di lui.
Poi quando é in ferie, va a trovare gli amici imbarcati.Non puó vivere senza le navi.

Un saluto.
 

Aldo

New member
Re: Documenti e immagini dalla Crociera dell'Anniversario

bellissime!! hai qualche foto più grande dei pannelli che pubblicizzano il doppio varo del 5 giugno 2009??
 

gattopiccolo

New member
Re: Documenti e immagini dalla Crociera dell'Anniversario

GRANDE! che invidia......... :mrgreen:
io adoro queste cose vintage! quest'anno sulla Victoria l'ultimo girono di crociera hanno fatto tipo un piccolo seminario con video d'epoca sulla Costa .......io non me lo sono perso! bellissime queste foto
 

terry

New member
Re: Documenti e immagini dalla Crociera dell'Anniversario

mi piacerebbe conoscere, almeno in fotografia, il comandante Montesarchio per il quale vedo scritti numerosi elogi.Puoi postarci qualche foto ? grazie Terry
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Documenti e immagini dalla Crociera dell'Anniversario

Insisco qualche ulteriore documento:

Il certificato del foulard riproduzione d'epoca:

IMG_0002.jpg


Il simpatico attestato di partecipazione alla crociera..:

IMG_0003-1.jpg
 

capitanmonviso

Active member
Re: Documenti e immagini dalla Crociera dell'Anniversario

Montesarchio era il Comandante? Che fortuna, è il Comandante più rappresentativo della flotta.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Documenti e immagini dalla Crociera dell'Anniversario

Si, è rimasto a bordo fino al trasferimento in Brasile. Durante la crociera già si preparavano le rotte per la stagione invernale in Sudamerica..
 

valenti

New member
Re: Documenti e immagini dalla Crociera dell'Anniversario

belle le foto e bella la ricorrenza!! vedo con piacere che la Mediterranea era gremita di gente..
partenza molto scenica e di grande effetto!! :D ..
 
Top