• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Giovanissimi su una transatlantica con la QM2

Viaggiatore*

New member
Ciao ragazzi, sono nuovo, ho una grandissima passione per il mare, le navi e le crociere particolarmente le transatlantiche, il mio sogno è fare la storica traversAta southampton-new york, sei giorni di solo mare, avevo pensato di fare una pazzia imbarcarmi sulla queen mary 2:transatlantico della cunard per fare questo viaggio, secondo voi un ragazzo della mia erà potrebbe divertirsi in questo tipo di viaggio?
(ho 17 anni)
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Bella domanda....
Ci vorrebbe la risposta di un tuo coetaneo.... vedrai che presto Nicola verrà in tuo soccorso.
Forse il diario di viaggio della traversata effettuata con la QM2 che fra poco verrà pubblicato ti sarà di aiuto.
Sinceramente la ritengo una crociera da sogno!!!
Per il divertimento molto, se non tutto, dipende dai compagni di viaggio con i quali intraprenderai questa avventura.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Bella domanda....
Ci vorrebbe la risposta di un tuo coetaneo.... vedrai che presto Nicola verrà in tuo soccorso.
Forse il diario di viaggio della traversata effettuata con la QM2 che fra poco verrà pubblicato ti sarà di aiuto.
Sinceramente la ritengo una crociera da sogno!!!
Per il divertimento molto, se non tutto, dipende dai compagni di viaggio con i quali intraprenderai questa avventura.
Arrivo come un concorde 8) 8) 8) !Allora la QM2 è una nave bellissima con soluzione tecniche all'avanguardia ed una linea che ricorda i vecchi liner di una volta..Però il problema è questo:a bordo si ritrovano persone che hanno tra i 40-70 anni prevalentemente inglesi e americani benestanti..Quindi a bordo per la nostra età è difficile divertirsi molto..se poi riesci a integrarti senza alcun problema in un ambiente di tipo anglosassone (quindi conosci molto bene l'inglese)...Con questo non voglio dire che a bordo non vi siano strutture adatte per noi però credo che sia difficile persone della nostra età su una nave del genere..Ad esempio quest'anno viaggierò su una compagnia abbastanza simile la Celebrity che non prevede molto per noi..quindi poco ma sicuro non mi divertirò molto ma visto che la nave è bellissima ci viaggierò lo stesso...Se a mio avviso vuoi divertirti sulla nave più grande del mondo e conosci bene l'inglese aspetta la Freemod Of The Seas che quella dispone di molti programmi per noi ragazzi (ovviamente in inglese)...Ma verrà pubblicato un diario sulla traversata sulla QM2??Ma veramente???Non ci credo.. :shock: :shock:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Benvenuto Viaggiatore*

Non voglio assalirti ma ti invito subito a leggere le netiquette del sito nell'apposita sezione del forum.

Ho corretto il titolo in quanto troppo generico e scritto in maiuscolo, ed ho spostato la discussione in quanto parla più dell'età e del divertimento che dell'itinerario.

Saluti
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Nella stagione estiva potrai trovare ragazzi e bambini inglesi e americani per la maggior parte ma anche francesi e tedeschi..
 
Top