http://www.crocieristi.it/index.php?pag ... ociera=852
ciao, quando ho tempo aggiugo un pò di foto.
ciao, quando ho tempo aggiugo un pò di foto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ieri sono stata un pò sbrigativa nel rispondere alla tua domanda, allora aggiungo che se hai già fatto crociere con Costa il menù da anni è sempre lo stesso, i cambiamenti sono stati fatti in peggio, infatti sono stati tolti i piatti più prelibati e costosi, per il resto è sempre la solita roba.Roberto B. ha detto:Grazie per l'esauriente diario di viaggio.
Dunque se ho bene inteso:
itinerario interessante, ma non entusiasmante, e qualche pecca a bordo a livello di pulizia della cabina.
Anche il ristorante (a parte il Magnifico) mi è sembrato dalle tue parole un po' deludente: cosa non andava in particolare?
Grazie, ciao![]()
![]()
C'erano in maggioranza italiani, molti del Veneto, del Piemonte e toscani, comunque quasi tutti del nord, tutti simpaticissimi, poi molti tedeschi, un gruppetto non mi pareva numeroso di spagnoli e poi un bel mix.Gabriele C. ha detto:Bel diario, letto volentier e tutto d'un fiato, grazie Mara! Si nota l'esigenza di una crocierista già esperta, che riconosce sia gli aspetti positivi e gradevoli sia qualche limite che può essere sempre presente. Quali erano le nazionalità più rappresentate degli ospiti a bordo?
lia68 ha detto:bibilica ma nella crociera era prevista anche Petra? Non l'avevo capito, mamma che meraviglia.....
21 giorni di crociera....alla pensione forse e soprattutto come farei con la bimba.....bibilica ha detto:lia68 ha detto:bibilica ma nella crociera era prevista anche Petra? Non l'avevo capito, mamma che meraviglia.....
Ciao Olivia , la mia crociera era quella di 21 giorni con partenza da Savona , passaggio nel Canale di Suez e poi tanti scali affascinanti .
Io raccomando questa crociere di riposizionamente nave che costa molto meno in proporzione : parte da 1.750 €uro per 21 giorni con il ritorno in aereo , contro 1.350 €uro quella di una settimana , andata e ritorno in aereo (salvo i sconti ) !
Certamente si spende di più per gli extra a bordo !
micia73 ha detto:ieri sono stata un pò sbrigativa nel rispondere alla tua domanda, allora aggiungo che se hai già fatto crociere con Costa il menù da anni è sempre lo stesso, i cambiamenti sono stati fatti in peggio, infatti sono stati tolti i piatti più prelibati e costosi, per il resto è sempre la solita roba.
Il brasato era stopposo e poi ho notato che la sera nel menù c'era il brasato e la polenta, il giorno dopo al buffet c'era di nuovo il brasato e la polenta concia, cioè col ragù sopra, insomma si ricicla un pò, a parte questo le pietanze in generale non sono fatte bene, vedi gli gnocchi di patate al gorgonzola, il gorgonzola l'hanno visto passare di striscio e gli gnocchi son di gomma. L'arrosto di maiale invece era buono e anche le verdure di contorno, insomma non si muore di fame, ma la soddisfazione al palato è cosa rara, è uno dei tanti motivi che mi inducono a fare crociere brevi, altrimenti torno a casa magra come uno stecco.
micia73 ha detto:ho saputo dal comandante che vogliono fare la crociera di 21 gg da Savona a Dubai e viceversa, continuativamente non solo come traversata, perchè ha riscosso grande successo, non so se esite già sui cataloghi, perchè non seguo molto le novità.
grazie, ma sono molto impegnata col lavoro e non ho avuto tempo di inserire le foto, prima o poi lo faccio promesso, per il momento riparto per un'altra crociera, domenica prossima su Concordia.dinho77 ha detto:Grazie Micia, il diario è davvero "top".
Ma le foto?
Son troppo curioso.......