• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Victoria -16 08 2005 - isole greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexandra75

New member
Ciao ragazzi ho inserito sabato il diario di viaggio della mia prima corciera fatta con costa victoria, indimenticabile...quell'anno avevamo prenotato per sharm in egitto, ma dopo gli attentati non ce la siamo sentiti di andare lì per cui abbiamo optato per la crociera, quasi come vacanza ripiego che invece si è rivelata una meraviglia :shock: ...amore a prima vista...spero vi piaccia e se avete qualche domanda in proposito non esitate!!! un saluto


ecco il link: http://www.crocieristi.it/index.php?pag ... ociera=214
 

bibilica

New member
Re: Costa Victoria -16 08 2005 - isole greche

Complimenti , hai reso l'idea della crociera alle isole greche , molto bella la descrizione della natura , molto utile il tuo diario per chi vuole visitare la Grecia .
Come si mangia adesso sulla Victoria ? ho fatto una crociera ai Caraibi 5 anni fa e voglio tornare a novembre per andare a Dubai.Grazie.
 

Cokj72

New member
Re: Costa Victoria -16 08 2005 - isole greche

Bel diario, complimenti per i tuoi ricordi (sei come me ti ricordi le vecchie crociere, si vede che ci sono piaciute :wink: )
Questa crociera è un insieme tra quella che farò a Luglio e quella che ho fatto l' anno scorso, approfitto Rodi e Mykonos, valgono la pena di una visita o è meglio rosolarsi su una spiaggia e se si, ci si arriva a piedi, taxi o mezzi pubblici?

Mauro
 

alexandra75

New member
Re: Costa Victoria -16 08 2005 - isole greche

Ciao ragazzi sono contenta che il mio diario vi sia piaciuto!!!
per bibilica: sulla victoria ho trovato una cucina internazionale, abbondante...buonissimi i secondi meno buoni i primi a base di pasta un po' scotta a meno che uno non si rechi al buffet dove solitamente allestiscono a pranzo postazioni dove gli chef saltano la pasta lì per lì: ricordo di aver mangiato spaghetti allo scoglio, linguine agli scampi ottime!!! sulla victoria poi c'è la pizzeria e la pizza non è affatto male!!!

per cokj72: Ti consiglio vivamente di visitare Rodi: è meravigliosa e ti conviene farlo da solo senza escursioni guidate così hai tempo per farti un bel bagno visto che la spiaggia adiacente alla città ha un'acqua meravigliosa....Mikonos val la pena viverla di sera nei suoi molteplici localini ...ci sono ristorantini che servono pesce fresco per solo 15 euro!!!...è molto suggestiva

se riesco prossimamente vi mostrerò qualche foto!!!...saluti alex
 

mirko

New member
Re: Costa Victoria -16 08 2005 - isole greche

Complimenti per il diario, mi è piaciuto tantissimo.
 

alexandra75

New member
Re: Costa Victoria -16 08 2005 - isole greche

sono contenta che via sia piaciuto...non appena vi posterò le foto altro che voglia di partire....l'itinerario poi merita veramente perchè le isole greche viste dalla prospettiva del mare sono ancor piu' affascinanti!!!
 

Luigi71

New member
Ciao sono un new entry, ho viaggiato per 20 anni in bellissimi villaggi, quest'anno la mia dolce metà mi ha chiesto di sorprenderla così ho optato per la crociera. L'itinerario è lo stesso che hai fatto tu con costa victoria.
Ti chiedo se puoi consigliarmi al meglio su cosa fare, vedere o organizzare. esempio: Cena a la carte, escursioni particolari, etc etc. Grazie
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ecco Luigi, hai scelto un argomento un po' datato, nulla di grave. Ti consiglio di leggere, per esempio, il diario di Fandelmare, che ha appena concluso una crociera in quelle acque. Ne potrai trovare degli altri sotto l'argomento Diari di Viaggio (e certi, son sicuro, faranno nascere in te la voglia di crociera) oppure consultando i vari scali del Mediterraneo, quelli che più ti interessano o ti affascinano.

Clicca sul link che ti allego.

http://forum.crocieristi.it/showthr...u-Costa-Victoria-Grecia-classica-e-Isole-2010
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top