• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mini Crociera di inaugurazione Pacifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Siamo stati invitati con enorme piacere a partecipare alla minicrociera per l'inaugurazione di Costa Pacifica.
La partenza è da Savona il 2/6 navigazione verso Barcellona e rientro a Genova il 4/6.
Ho già informato il Grande Capo Valerio che mi invierà spillette e bigliettini per promuovere l'Associazione , il sito ed il Forum.
Con l'occasione cercherò di fare una documentazione sia fotografica che video della nave, da inserire nel sito.
So che qualcuno mi invidierà...ma sono stato poco bene qualche giorno fà, se devo dirla tutta ho avuto una gran paura :cry: , però quest'invito mi ha ritirato su il morale :wink:
Salutoni
Leo
 

sportacus

New member
Re: Mini Crociera di inaugurazione Pacifica

leo ha detto:
Siamo stati invitati con enorme piacere a partecipare alla minicrociera per l'inaugurazione di Costa Pacifica.
La partenza è da Savona il 2/6 navigazione verso Barcellona e rientro a Genova il 4/6.

L'invito è rivolto a tutti gi iscritti al forum, vero? :mrgreen:
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Mini Crociera di inaugurazione Pacifica

La nostra è una sana invidia!!! :mrgreen:
Divertiti un mondo, e fai tantissime fotooo!!! :wink:
 

bibilica

New member
Re: Mini Crociera di inaugurazione Pacifica

Congratulazioni Leo ,non poteva essere persona più adatta che te per un bel resoconto e tante foto , come hai già fatto in passato ! :D
Divertiti , buona crociera di inaugurazione !!!
Un abbraccio .
 

nicoland

New member
Re: Mini Crociera di inaugurazione Pacifica

beh allora è proprioil caso che festeggi...divertiti e fai tante fotooooooooooooooo...magna tanto... :mrgreen: ....sono convinta che sarà molto bela la nave...
 

maumarti

Member
Re: Mini Crociera di inaugurazione Pacifica

Porca paletta...
A meno che tu non riesca a postare quando sarai a bordo, non riuscirò a leggere i tuoi commenti.... prima di salire su Pacifica il 5/6 :mrgreen: :mrgreen:

Buona mini crociera!!! :D :D
 

tieffe

Well-known member
Re: Mini Crociera di inaugurazione Pacifica

Complimenti!!!!!!
Aspettiamo con ansia il tuo reportage.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Mini Crociera di inaugurazione Pacifica

Leo... divertiti il più possibile... ! :D

Non scordarti però un bel paio di occhiali da sole con lenti scure... ad occhio e croce Farcus su Costa Pacifica ha dato pieno sfogo al suo estro... forse per compensare la sobrietà che contraddistingue Costa Luminosa ! :wink: :lol:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Mini Crociera di inaugurazione Pacifica

Italian Cruiser ha detto:
Leo... divertiti il più possibile... ! :D

Non scordarti però un bel paio di occhiali da sole con lenti scure... ad occhio e croce Farcus su Costa Pacifica ha dato pieno sfogo al suo estro... forse per compensare la sobrietà che contraddistingue Costa Luminosa ! :wink: :lol:
Credo proprio che tu abbia ragione, ho visto da alcune foto che il viola regna sovrano :mrgreen: :mrgreen:
Occhiali da sole, molto molto scuri, e una buona dose di stomaco per sopportare le Farcuzzate.
Però sono veramente curioso, voglio vedere quanto la crisi d'astinenza su luminosa possa aver avuto ripercussioni su Pacifica :lol: :lol:
 

pmanlio

Active member
Re: Mini Crociera di inaugurazione Pacifica

leo ha detto:
Però sono veramente curioso, voglio vedere quanto la crisi d'astinenza su luminosa possa aver avuto ripercussioni su Pacifica :lol: :lol:

Basta che non finisce per piacerti.. :wink:

Salutoni!
Manlio
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Mini Crociera di inaugurazione Pacifica

pmanlio ha detto:
Basta che non finisce per piacerti.. :wink:

Salutoni!
Manlio
Non credo di correre questo rischio :wink:
Come mi ha consigliato Paolo occhialoni molto scuri e una sana attenzione il più obiettiva possibile.
Certo io di obiettivo con Farcus ho solo quello della fotocamera( :twisted: :twisted: ), però cercherò , prometto, giuro che lo sarò!
E poi sono stato male con il cuore da poco, non mi debbo emozionare :wink:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Mini Crociera di inaugurazione Pacifica

Guizzo90 ha detto:
Non vorrei gufare, ma il viola non porta sfiga??? :roll:
Ebbene nel mondo dello spetacolo porta sfiga, una sfiga nera. Solo perchè quando era quaresima( il colore è il viola) i teatranti del passato non potevano esibirsi e quindi il colore viola è stato accoppiato a periodi non proprio fortunati.
Spero di cavarmela :shock: :shock: :shock:
 

ro56

New member
Re: Mini Crociera di inaugurazione Pacifica

Leo, come sai forse non sarò a casa quando passerai per Savona e questo mi dispiace moltissimo, sono però felice per te , hai bisogno di staccare anche solo un pochino, niente di meglio di una piccola crociera , sarà speciale nonostante Farcus, metti gli occhialoni scuri che ti contraddistinguono anche nell'avatar che ti ho preparato e non pensare a niente, stacca il telefono e renditi irreperibile.
Se il viola ti darà fastidio, volgi lo sguardo agli occhi di Cinzia, saranno una piacevole distrazione!!
Un abbraccio
Ro
 
T

tano

Guest
Re: Mini Crociera di inaugurazione Pacifica

Che grande Leo e che bella notizia.
Mi dispiace per quello che ti é successo, ti auguro un recupero veloce e totale, sai la bene della stima che ho per te.
Su Pacifica non ti dico niente, sicuramente tutto quello che farai riempiranno le noste aspettative.

Un saluto e forza grande Leo.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Mini Crociera di inaugurazione Pacifica

tano ha detto:
Che grande Leo e che bella notizia.
Mi dispiace per quello che ti é successo, ti auguro un recupero veloce e totale, sai la bene della stima che ho per te.
Su Pacifica non ti dico niente, sicuramente tutto quello che farai riempiranno le noste aspettative.

Un saluto e forza grande Leo.
Già tutto rientrato Tano.
Però quando scatta la paura le cose non sono più le stesse, ma di certo passerà anche questa. :wink:
Su Pacifica non mi faccio particolari idee, credo che lo stile sia il solito e essendo la gemella di Concordia e Splendor ormai la conosco bene. Avrei preferito un'invito su Luminosa...ma non chiediamo troppo dalla vita. Va bene così, intanto ho prenotato su Europa per agosto.
Come si dice a Roma : " Me rifaccio l'occhi" :lol: :lol:
Un salutone
Leo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top