• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Con chi siete soliti viaggiare?

Con chi siete soliti viaggiare?


  • Votatori totali
    348
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ire

New member
Con mio marito e mio figlio, ma dopo la nostra prima crociera viaggiamo con una coppia di amici conosciuti in nave.
 

Conan4

Member
Tre crociere su 5 le ho fatte da sola e mi sono sempre trovata benissimo!
Infatti a settembre parto per la sesta! [smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:
 

Sara80

New member
Col marito! Sarei tentata di coinvolgere degli amici, ma temo molto le vacanze in compagnia, si rischia di litigare. Ho già avuto esperienze negative in cui non sono arrivata a litigare, ma c'è stato da portare molta pazienza. C'è da dire che la crociera si presta bene a lasciare spazi e autonomia, non è come condividere l'appartamento al mare. Prima o poi proverò, nel frattempo continuo con la formula a due!
 

francy75

Active member
Anch'io viaggio sempre con mio marito ma non nego che mi piacerebbe organizzare una crociera con le mie amiche d'infanzia che ancora frequento e con cui diciamolo pure ho fatto un sacco di vacanze divertenti quando eravamo giovani !!;);)
 

vipgiadina

New member
con il mio fidanzato!!!! siamo crocieristi giovanissimi 22 anni e gia 3 crociere e una in arrivo il prossimo marzo!!!! .....speriamo che la prossima crociera mi porti fortuna!!!!
 

alco56

Super Moderatore
Con coniuge, mi piacerebbe con i figli, ma come si fa ognuno con il suo lavoro/studio a riuscire a partire tutti insieme, e poi io mia moglie e 4 figli + 4 fidanzate/i saremmo 10 e ci vuole un mutuo per 5 doppie, magari d'agosto per cercare di far coincidere le ferie di tutti. Mica ci sono sconti comitive familiari.
 
A

Alan Archer

Guest
Con moglie e figli... ora che sono ancora nell'età di venire con noi voglio condivire con loro le fantastiche esperienze vissute in crociera.
 

rosy

New member
tutti insieme con marito e figli....ma almeno una volta all'anno si cerca di lasciare i figli e viaggiare in coppia!
 

lauretta61

New member
Ciao a tutti, allora finchè mio figlio piccolo ha compiuto i 18 anni abbiamo viaggiato in 3, peccato non averci pensato prima per poter portare con noi anche l'altro figlio, ma avendo molti anni di differenza in quel periodo le crociere erano off limits per noi.
Nel 2007 son venuti con noi 3 anche mia cugina col marito, e lo scorso dicembre essendo rimasti "soli" son venuti mio fratello e mia cognata.
Ora, l'11 p.v. partiremo ancora noi "fratelli". Per la crociera di maggio 2012 invece saremo in 8 adulti, tutti noi già citati, più due nostri amici crocieristi incalliti, conosciuti sulla Fortuna nel capodanno 2003-04, da allora abbiam fatto diversi viaggi insieme, però questa è la prima volta che torniamo in nave insieme.
Forse si aggiungeranno altri amici, conosciuti sempre in nave, vedremo!
Che bello quando si è in tanti, mi piace un sacco!!!!!!!
Laura
 

luana63

New member
Noi partiamo sempre tutta la famiglia:io,mio marito, figlia ventenne e figlia sedicenne. Da tre anni a questa parte si sono aggiunti anche i miei genitori.
 

RITANNA

Active member
La prima crociera l'ho fatta con marito ed entrambe le figlie: esperienza bellissima la ricordo ancora con piacere e nostalgia anche se a dire la verità prenotammo quasi per sbaglio e all'ultimo momento. Poi da allora non ho quasi messo più piede a terra!! Non perchè ho fatto tante crociere, ma perchè anche quando sono a terra navigo sempre con la fantasia! Le altre crociere le ho fatte alternando come compagnia figlie, amiche e anche mia madre, ma la maggior parte le ho condivise con la mia dolce metà che ha come me (e forse anche più di me!) la passione per il mare, soprattutto per il "navigare" naturalmente sulle navi Costa!
 

RITANNA

Active member
Noi partiamo sempre tutta la famiglia:io,mio marito, figlia ventenne e figlia sedicenne. Da tre anni a questa parte si sono aggiunti anche i miei genitori.
Per luana63 : Ho notato sulla tua "firma" che hai prenotato con la Serena nel 2012: per caso le isole del sole il 18 gennaio????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top