direttoredimacchina
Member
Ho fatto la crociera Profumi del Mediterraneo,dal 01-11-09 al 08-11-09.Per la prima volta,dopo 15 crociere,mi sono trovato male.Ho capito solo adesso perchè la crociera era così appettibile.In ogni porto toccato,imbarco e sbarco passeggeri.Capisco che data la stagione e l'inclemenza del tempo tutta la gente era al ponte 9,ma l'ineducazione regnava sovrana.Bambini, nelle due piscine, dall'alba al tramonto a tuffarsi in continuazione,schizzando le persone vicine, e nessuno a richiamarli.Ma che fine a fatto la security a bordo piscina?Non esiste più?Perchè devo telefonare io alla reception e dire quello che stà succedendo?
Al ristorante si cenava sempre fra applausi e risate senza ritegno.E' la prima volta che un primo cameriere non si è mai avvicinato al tavolo a chiedere se è tutto ok.
Fortuna mia che sono socio costa club con la carta Pearl Gold,appena introdotta, due cene le abbiamo fatte al Club Concordia adorati e coccolati.
Infine i soliti ormeggi lontani km.dalle città,Tunisi,Barcellona e Marsiglia.Perchè per raggiungere la città devo sempre pagare o il taxi,Tunisi,o lo Shuttle,Barcellona e Marsiglia,e pagarli profumatamente?
Certo immagino già le risposte,ma una cosa è certa:mai più crociere dozzinali.
Scusate lo sfogo,premetto che tralascio altre cose................................
Al ristorante si cenava sempre fra applausi e risate senza ritegno.E' la prima volta che un primo cameriere non si è mai avvicinato al tavolo a chiedere se è tutto ok.
Fortuna mia che sono socio costa club con la carta Pearl Gold,appena introdotta, due cene le abbiamo fatte al Club Concordia adorati e coccolati.
Infine i soliti ormeggi lontani km.dalle città,Tunisi,Barcellona e Marsiglia.Perchè per raggiungere la città devo sempre pagare o il taxi,Tunisi,o lo Shuttle,Barcellona e Marsiglia,e pagarli profumatamente?
Certo immagino già le risposte,ma una cosa è certa:mai più crociere dozzinali.
Scusate lo sfogo,premetto che tralascio altre cose................................