• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

tiziale

New member
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

Per me:

1° - Costa Mediterranea
2° - Costa Atlantica
3° - Costa Magica
4° - Costa Victoria

Per mio marito:

1° - Costa Victoria
2° - Costa Atlantica
3° - Costa Mediterrranea
4° - Costa Magica
 

gymbo1987

New member
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

La mia classifica è:
1)Costa Atlantica, la nave per me dei sogni e poi che bella la Gsuite di poppa...Tutta la vita.
2)Silver Whisper, bello yacht e bellissime cabine peccato per i passeggeri.
3)Silver Wind, elegante, fin troppo elegante,dagli interni sembrava il Titanic,pecche vedi sopra e tentuta di mare poco tranquillizzante, ma io feci la transatlantica.
4)Costa Europa, carina, nulla più!

Saluti
 

lingoss

New member
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

gymbo1987 ha detto:
La mia classifica è..................

Saluti

Eri l'unico giovane a bordo delle Silver??? Che fortuna hai avuto a vedere già queste navi!! [smilie=barca[1].gif]
 

gymbo1987

New member
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

[quote="lingoss]
Eri l'unico giovane a bordo delle Silver??? Che fortuna hai avuto a vedere già queste navi!! [smilie=barca[1].gif][/quote]
A dire la verità c'era, nel mediterraneo una famiglia russa con 2 figlie che avrei dovuto conoscere meglio :cry: , peccato x la lingua (allora parlavo ancora poco l'inglese!)...Bhe, meno male che sono un privilegiato, almeno in qualcosa, ma dite che parlando con le ragazze di Silversea possa stupirle :?: :roll:
Teo in un momento di sconforto!
Saluti.
 
U

Umbe94

Guest
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

Bisogna vedere Luminosa, però attualmente la classifica è...

1 Costa Serena
2 Costa Magica
3 Excelsior
 

gymbo1987

New member
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

Umbe94' ha detto:
Bisogna vedere Luminosa, però attualmente la classifica è...
1 Costa Serena
2 Costa Magica
3 Excelsior
Luminosa anche per me potrà dare una svolta alla tipologia di navi della costa, speriamo....
Cmq mi consola sentire qlc che apprezza la nave su cui sarò questo natale
 

serena77

New member
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

per me
1- costa magica
2-costa serena
ma per dare serietà al podio, aspetto agosto per conoscere costa romantica.
solo costa per il momento, forse un pò di parte, ma squadra che vince non si cambia!!!
 

seawolf

Member
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

per me
1 costa tropicale per il significato
2 costa romantica
3 costa magica
a dicembre vi dirò l'impressioni della concordia
 

Cokj72

New member
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

dopo esser salito sulla Galaxy devo modificare il mio podio, aggiungendo un exequo:
1) Explorer of the Seas (RCCL)
2) Jewel of the Seas (RCCL)
3) Empress of the Seas (RCCL) - Galaxy (Celebrity Cruises)

La metto al terzo posto con l' Empress OTS perchè secondo me si assomigliano, navi "vecchio" stile ma ugualmente affascinanti, ma, per ME fino ad adesso, le Voyager (Explorer OTS) e le Radiance (Jewel OTS) sono di un' altra categoria.
 

lingoss

New member
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

Cokj72 ha detto:
dopo esser salito sulla Galaxy devo modificare il mio podio, aggiungendo un exequo:
1) Explorer of the Seas (RCCL)
2) Jewel of the Seas (RCCL)
3) Empress of the Seas (RCCL) - Galaxy (Celebrity Cruises)

La metto al terzo posto con l' Empress OTS perchè secondo me si assomigliano, navi "vecchio" stile ma ugualmente affascinanti, ma, per ME fino ad adesso, le Voyager (Explorer OTS) e le Radiance (Jewel OTS) sono di un' altra categoria.

Classifica interessante!
Hai già scritto come ti sei trovato a bordo della Galaxy?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

1) Costa Allegra
2) Azamara Quest
3) Costa Romantica
4) Costa Mediterranea
5) Costa Victoria
6) Costa Europa

Non ho tenuto conto soltanto della bellezza delle navi ma anche della crociera che ho trascorso a bordo e per me il trattamento "italiano" è determinante nella scelta della prima posizione.
 

Cokj72

New member
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

VaLyUS ha detto:
1) Costa Allegra
2) Azamara Quest
3) Costa Romantica
4) Costa Mediterranea
5) Costa Victoria
6) Costa Europa

Non ho tenuto conto soltanto della bellezza delle navi ma anche della crociera che ho trascorso a bordo e per me il trattamento "italiano" è determinante nella scelta della prima posizione.

Che medaglie si danno al 4° 5° e 6° classificato ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

di carta vetrata :shock:
 

bibilica

New member
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

Ciao unoche , non ci hai detto però qualli sono le navi più belle dove sei salito tu ?! :lol:
 

stefano86

New member
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

ciao...a mio avviso questa è la mia classifica:

1- Costa Mediterranea (questa è davvero una bella nave, e molto vivibile. A gennaio salirò sulla gemella Atlantica e sò che non ne rimarrò deluso)
2- Costa Serena (bella anche questa nave...l'unica pecca a mio avviso troppa gente)
3- Costa Magica (nave molto modesta, tutto ok, ma sono rimasto deluso per i colori della hall... troppo classici e spenti! giudizio sufficiente)
4- Costa Tropicale (anche se per fortuna non fa più parte della flotta costa)
 

marco1978

New member
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

1) Costa Atlantica
2) Costa Fortuna
3) Costa Magica

Mi pare a naso e guardando qua e là che la classe Atlantica sia preferita alla classe Fortuna.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Per me il podio delle navi più belle dove sono salito è:

1)Atlantica
2) Mediterranea
3) Fortuna

Passi Farcus, finchè non esagera!!
 
Top