• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/12/01 NCL Jade Mediterraneo e Terra Santa da Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Autunno

New member
Salve! nessuno che ci fa compagnia in questa crociera? noi siamo in due, io e la mia compagna. Non vediamo l'ora di partire, manca un mesetto. speriamo di poter conoscere più persone che faranno la nostra stessa crociera in questo forum. un saluto
 
Ultima modifica da un moderatore:

Palermo65

New member
Salve! nessuno che ci fa compagnia in questa crociera? noi siamo in due, io e la mia compagna. Non vediamo l'ora di partire, manca un mesetto. speriamo di poter conoscere più persone che faranno la nostra stessa crociera in questo forum. un saluto

Diventa sempre più difficile fare i conti,,,,Benvenuti nel forum e fra un mese a bordo della jade, Comunque, giusto che sei l'ultimo arrivato, potresti scorrere le pagine precedenti e tirare le somme? Ho la vaga sensazione che quest'anno gli unici stranieri siano i membri dell'equipaggio
 

civetta80

New member
Ciao a tutti. Ci siamo anche noi. Parto con mio marito e i miei 3 bambini. Per noi è la prima crociera anche se a dire il vero abbiamo chiesto se fosse possibile modificarla, vista la situazione in Terra Santa.....Speriamo bene
 

Nitat

New member
Ciao a tutti. Ci siamo anche noi. Parto con mio marito e i miei 3 bambini. Per noi è la prima crociera anche se a dire il vero abbiamo chiesto se fosse possibile modificarla, vista la situazione in Terra Santa.....Speriamo bene

Ciao, anche noi abbiamo prenotato questo viaggio (di nozze), abbiamo provato ad informarci su Israele e lunedì dovremmo avere risposta dall'agenzia.
Purtroppo Ashdod è abbastanza vicina a Gaza e indicata come meta a rischio...
 

fernando59

Active member
Ciao, anche noi abbiamo prenotato questo viaggio (di nozze), abbiamo provato ad informarci su Israele e lunedì dovremmo avere risposta dall'agenzia.
Purtroppo Ashdod è abbastanza vicina a Gaza e indicata come meta a rischio...

A questo punto non si tratta di una singola località pericolosa ma di tutta l'area. Il cambio d'itinerario è certo, devono solo decidere come fare per cercare di scontentare meno persone possibile, avendo già cancellato anche l'Egitto.
 

civetta80

New member
Ciao a tutti, vista la situazione per me sarebbe la soluzione migliore.Essendo la prima volta, qualsiasi itinerario andrebbe bene anche se il mio sogno era proprio quello di vedere Gerusalemme.Sono un po' delusa.......

P.S. Speriamo si sbrighino a decidere.....
 

Autunno

New member
Ciao civetta.. già, queste notizie non ci volevano proprio. noi ci tenevamo molto ad entrare in Israele però ovviamente capiamo la situazione. Speriamo solo ci facciano o qualche sconto o rimpiazzino questo meraviglioso paese con alternative attraenti sennò a noi rimane davvero l'amaro in bocca.. Teniamo le dita incrociate e speriamo comunichino il prima possibile quale sarà l'alternativa..
 

Nitat

New member
Abbiamo chiamato in agenzia (dove abbiamo prenotato il viaggio), dicono di aver contattato la compagnia per chiedere informazioni: hanno risposto che per il momento non prevedono di cambiare itinerario, se le condizioni dovessero peggiorare hanno la possibilità di farlo durante il viaggio. Sarà vero?! Io non credo che con una situazione del genere la Norwegian abbia il coraggio di rischiare...
 

civetta80

New member
Ciao a tutti, ho avuto contatti con la compagnia sia telefonicamente che tramite mail. Mi hanno detto che entro oggi avrebbero preso un decisione. Ho anche chiesto se fosse possibile modificare la data, anche perchè tutto quello che sta succedendo in Israele mi ha toccato particolarmente, forse perchè ero ad un soffio da visitare quella terra per me splendida. Comunque loro mi hanno risposto che in queste situazione è probabile che venga concesso di modificare la crociera.Chissà....
 

Palermo65

New member
Buongiorno a tutti. Io partirò il 22/12 con questa nave e, ad oggi, non mi è stata comunicata alcuna variazione dell'itinerario. Visto che voi mi anticipate, sapreste dirmi qualcosa in merito?
 

civetta80

New member
Salve, ho ricevuto oggi la risposta alla mail inviata da me alla Norwegian per chiedere ulteriori informazioni. Mi dicono che sperano di effettuare gli scali in Israele, e che che si augurano che la situazione migliori. Mi informano che se dovesse esserci pericolo loro interverranno. A quanto pare tutto rimane invariato.
 

Palermo65

New member
Salve, ho ricevuto oggi la risposta alla mail inviata da me alla Norwegian per chiedere ulteriori informazioni. Mi dicono che sperano di effettuare gli scali in Israele, e che che si augurano che la situazione migliori. Mi informano che se dovesse esserci pericolo loro interverranno. A quanto pare tutto rimane invariato.

Ciao Civetta80 e grazie per le informazioni. Si, in effetti sembra che la situazione si stia normalizzando. Incrociamo le dita fino alla fine e visto che la tua partenza è ormai prossima "Buon Viaggio". Fammi sapere al tuo ritorno. Ciao
 

civetta80

New member
Ciao Palermo65. Non mancherò di aggiornarvi appena rientro, speriamo di portare solo buone notizie. Hai detto bene, incrociamo le dita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top