• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/21 - Costa Deliziosa - Crociera di Natale

dreamy

Active member
Sono passata di qui per caso ed ho pensato di augurarvi buon viaggio.
Io ero su Deliziosa a Natale l'anno scorso ed è stata la crociera più bella della mia vita.
Mirtilla ci diamo il cambio! Quest'anno sarò io su Pacifica, pur di partire mi sono "accontentata" di un interna premium garantita! Purtroppo dovendo prenotare all'ultimo non c'erano più cabine da 3 altrimenti avrei ripetuto volentieri. Anche il mio bimbo non vede l'ora di imbarcarsi.
MCP buon viaggio di cuore anche a te... io purtroppo l'anno scorso non sono riuscita ad intercettarti, probabilmente perché il ponte di poppa l'ho frequentato pochissimo per evitare che il mio Aquilotto disturbasse la quiete... comunque mi ha fatto piacere conoscerti sul forum. Beata te che puoi ripetere!
 

RITANNA

Active member
Noi abbiamo scelto il secondo turno, così il maritino, quando è ispirato, prima va in palestra..

Ciao Lisa!!! ci siete quasi!!! avete superato lo scoglio del mese!!!! ;) mi intrometto qui per un saluto...visto che la regola dei messaggi colpisce ancora!!!! Un caro saluto ad Alberto e buon viaggio!!! per l'estate poi ..... ci sentiamo dillà!!!! Baci baci e buona crociera a tutti!!!
 

lisav

Well-known member
Ciao Lisa!!! ci siete quasi!!! avete superato lo scoglio del mese!!!! ;) mi intrometto qui per un saluto...visto che la regola dei messaggi colpisce ancora!!!! Un caro saluto ad Alberto e buon viaggio!!! per l'estate poi ..... ci sentiamo dillà!!!! Baci baci e buona crociera a tutti!!!

Ma ciao Annarita! Per un attimo quando ho visto che avevi scritto qui ho pensato che era x dirmi che a sorpresa
partivate con noi (non sarebbe stata la prima volta!!). Ci hanno da poco assegnato la cabina..e' con balcone..siamo andati molto bene!! Salutaci Patrizio. Ci sentiamo presto!
 

lisav

Well-known member
Oramai mancano due settimane e poi ci siamo!
A Te Mirtilla che hai prenotato a Gennaio non sembrerà vero che la partenza sia finalmente prossima!
Ho visto che il bel gruppo che farà il giro prima di noi su Deliziosa si è organizzato per vedersi il giorno di Savona (e quindi per noi il 21) intorno alle 18.00 in biblioteca..cosa dite copiamo?

Per fare un riassunto dei presenti direi che saremo:

-Mirtilla con marito e bimbo;
-Luciano76 con moglie e bimbo/i (?);
-Fabio78 con moglie;
-io e mio marito Alberto.

Giusto??
 

AlbySy

New member
Oramai mancano due settimane e poi ci siamo!
A Te Mirtilla che hai prenotato a Gennaio non sembrerà vero che la partenza sia finalmente prossima!
Ho visto che il bel gruppo che farà il giro prima di noi su Deliziosa si è organizzato per vedersi il giorno di Savona (e quindi per noi il 21) intorno alle 18.00 in biblioteca..cosa dite copiamo?

Per fare un riassunto dei presenti direi che saremo:

-Mirtilla con marito e bimbo;
-Luciano76 con moglie e bimbo/i (?);
-Fabio78 con moglie;
-io e mio marito Alberto.

Giusto??

...e se non ho capito male, a bordo ci sarà già MCP...
 

mirtilla

Member
Oramai mancano due settimane e poi ci siamo!
A Te Mirtilla che hai prenotato a Gennaio non sembrerà vero che la partenza sia finalmente prossima!
Ho visto che il bel gruppo che farà il giro prima di noi su Deliziosa si è organizzato per vedersi il giorno di Savona (e quindi per noi il 21) intorno alle 18.00 in biblioteca..cosa dite copiamo?

si si ... non vedo l'ora di partire!!!

per me il 21 alle 18.00 va bene :), vediamo cosa dicono gli altri
 

mirtilla

Member
si si ... non vedo l'ora di partire!!!

per me il 21 alle 18.00 va bene :), vediamo cosa dicono gli altri

da quel che ho capito il primo turno cena è alle 18.15 ... quindi possiamo anticipare? perché altrimenti non riusciamo ad esserci. Potremmo fare alle 17.30, sempre in biblioteca :) ... cosa ne dite?
 

lisav

Well-known member
da quel che ho capito il primo turno cena è alle 18.15 ... quindi possiamo anticipare? perché altrimenti non riusciamo ad esserci. Potremmo fare alle 17.30, sempre in biblioteca :) ... cosa ne dite?

Per me va bene anche alle 17.30..gli altri dove sono finiti?? Siete nascosti dalla nebbia di questi giorni??
 

Katialou

New member
Scusate l'intrusione in questa discussione a me estranea....... per lisav questa volta è il mio turno a dirti BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! divertitevi tanto, mangiate tanto e auguri di BUON NATALE!!!! baci e ci vediamo al rientro [smilie=charlie_cha:
 

RITANNA

Active member
Buon Natale in crociera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lisa e Alberto sono arrivata in ritardo...ma vi auguro ugualmente "un mare di auguri" e un felice Natale a bordo di Deliziosa............ come a tutti gli altri "amici" che sono in partenza con voi!!!! Baci baci!!
 
Top