• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Queen Elizabeth - Mediterranean Odissey - 9 novembre 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lingoss

New member
Buondì! 24 gradi Limassol di primo mattino... Ho assistito all'attracco della Seven Seas Voyager e alle 10 ora locale ho il transfert per Psphos. Mi dispiace lasciare questa nave meravigliosa sicuramente la inseguirò per qualche altra crociera...

10881711533_47e409d3c1_o.jpg


10881403485_c5784bec70_o.jpg


10881554454_c45a6a671f_o.jpg


10881442726_c474610a8b_o.jpg


Buon rientro Gabriele e grazie per la diretta che purtroppo si interrompe!
Tornerai a bordo per l'ultima sera?
 

sara467

New member
Ringrazio Marco per il puntualissimo e gentilissimo servizio foto... Davvero troppo disponibile.
Le immagini raccontano da sole la giornata di oggi: partenza di primo mattino verso sud in direzione di Gerusalemme dove abbiamo avuto il tempo di qualche scatto in lontananza. Poi abbiamo proseguito per Masada con una lunga visita a questo magnifico sperone di roccia. Una foschia ha impedito vedute nitide sul mare ma comunque lo spettacolo e' assolutamente mozzafiato. Attorno alle 15 abbiamo raggiunto un hotel sul mare dove dopo un lauto pranzo a buffet abbiamo avuto tempo libero sino alle 17. Oltre alla spiaggia attrezzata, anche una bella piscina e un parco verde.
Mi trovo sull'autobus e sto rientrando, occorreranno circa 3 ore. La serata la trascorrerò a bordo, domani altra escursione impegnativa: Nazareth, Galilea e Tiberiade!

...una domanda; ho notato una passerella e un ombrellone in mezzo all'acqua nelle foto del Resort ma sono per i diversamente abili o hanno una qualche altra funzione?
 
I

Italian Cruiser

Guest
A Gabriele... grazie della Diretta... e buon rientro a casa ! :)

Al reporter Marco... bravo... ma guarda che la cittadina della Galilea si chiama Cafarnao... e le foto sono dei resti della Sinagoga... della Casa di San Pietro rimangono le fondamenta.
 

lingoss

New member
Molto bene grazie Paolo. Le informazioni le prendevo da Gabriele :) in Terrasanta io avevo fatto altre escursioni.
Ci tornerei molto volentieri.
 

lingoss

New member
Io ero in un altro porto e avevo dedicato un'intera giornata a Israele con tour privato e poi il giorno successivo in escursione collettiva al Mar Morto. ;-)
 
Ultima modifica:

Magellano

Utente livello Platinum
Ha ragione Paolo. Ma fra errori di digitazione e la fretta dei collegamenti, rubati a wifi locali, probabilmente ho trasmesso male.

Nel resort non ho visto particolari strutture per disabili ma tutto mi è' sembrato comunque abbastanza accessibile.

Sto pranzando lungomare a Paphos.. Ottimo cibo, sole e relax. Per pigrizia non salirò al paese, aspetto ancora in questa meraviglia di clima e di panorama l'ora del taxi per l'aeroporto...
 

Magellano

Utente livello Platinum
Sano e salvo a casa...
Ringrazio tutti per la compagnia e l'interesse dimostrato.
Anticipo che è stata una crociera fantastica sotto ogni punto di vista.
A breve apro il diario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top