• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

05/04/2011: "Oriana" a Messina.

Bellissime fotooooo!! Come avrei voluto esserci...... Mi piace moltissimo il dettaglio del fumaiolo con Cristo Re alle spalle :D
 
Se cambiassero il fumaiolo sarebbe molto più bella.
Lo trovo sproporzionato (è molto alto rispetto alla nave) e anonimo. La linea della nave è molto slanciata e questo fumaiolo giallo non le rende giustizia.
 
Grande guizzo !!!!!

Personalmente mi piace il fumaiolo ALby, sa da transatlantico con delle proporzioni " da transatlantico " : Anche se la P&O é la compagnia che porta gente piú antica di tutte e perció il massimo onore a questo giallo quasi duecentenario, una bella C , starebbe stupendamente bene.

Un saluto.
 
I fumaioli non sono un punto di forza di nessuna nave P&O Cruises. Io trovo brutti quelli dell'Oriana, dell'Aurora, dell'Oceana, dell'Arcadia, della Ventura e dell'Azura. Salvo solo quello della nuova Adonia, che comunque non è stata costruita per P&O.

A Guizzo complimenti come sempre per le sue foto. :)
 
Grazie ragazzi!
In effetti io sui fumaioli P&O avrei aggiunto lo stemma del sole che hanno sulla fiancata con sotto scritto "P&O CRUISES".
 
La livrea presente sul fumaiolo delle navi di P&O Cruises è da decenni quella... assieme a Carnival ed a Royal Caribbean è l'unica grande compagnia a non aver introdotto varianti. Le altre invece hanno avuto cambiamenti più o meno consistenti... basti pensare ai cambi del logo di NCL od a quello di Princess. Solo con l'ex Spirit of London, meglio nota da noi come Flamenco della Festival Crociere, fu introdotta la (brutta) variante della scritta P&O sul fumaiolo.
 
Bellissime fotografie. La nave mi piace moltissimo, è elegante ma al tempo stesso semplice e come dice Tano riprende leggermente le linee dei transatlantici. Il fumaiolo non sarà così accattivamente, ma per lo meno non deturpa la linea e resta piuttosto anonimo.
 
Top