• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

05/07/2014: "Mein Schiff 3" a Catania.

Guizzo90

Well-known member
La "Mein Schiff 3", ultima arrivata nella flotta TUI, oggi ha fatto scalo per la prima volta nel porto di Catania.
Ecco qualche scatto:

2precer.jpg


2h5oaqp.jpg


2vuwwnt.jpg
 

Rodolfo

Super Moderatore
Alla faccia del condominio!!!!!! Una fiancata solo ed unicamente di balconi; nessuna variante estetica.
 

Broke

New member
Mi piace!
A differenza delle altre navi della flotta,che non mi emozionano particolarmente,questa davvero mi ha colpito.
Unica pecca,ma forse perché sono abituato a vederle tutte ordinate,le scialuppe. Sembrano seminate qui e la. Sempre per le scialuppe,noto che questa ha i tender a differenza delle altre navi di nuova generazione.
 

Guizzo90

Well-known member
Questa nave già mi piaceva dai rendering, vedendola dal vivo ho avuto una ulteriore conferma.
Oramai le nuove costruzioni sono un ammasso di balconi, lo sappiamo, ma credo che in questo caso la struttura generale risulti gradevole.
La cosa che più mi affascina è che questa nave ha le sembianze di navi ben più grandi, ma piuttosto compatte e concentrate viste le dimensioni non enormi.
 

oceandrive

New member
A me piace moltissimo... è una di quelle navi che proverei... Complimenti per le foto e grazie per averle condivise.
 

Cokj72

New member
è sulla falsariga dei cugini "Solstice".
Broke, io ho crocierato la Mein Schiff1 quando era ancora Celebrity Galaxy e internamente era molto ben stritturata e con la seconda (la prima Noordam) miglior terrazza di poppa mai goduta!

PS: ma ci sono tutti questi crocieristi di lingua Tedesca in giro per i 7 mari????
 
Top