• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

1 crociera

vittoria

New member
si dovrebbe partire i primi di aprile destinazione spagna marocco con chi costa serena o luis cruiser majestic un cosiglio siamo 2 più una bimba di 2 anni p.s 1 crociera .

Re: 1 crociera

Ciao Silvan

La tua domanda é quella piú difficile di tutte , non c´é cosa peggiore che consigliare che nave o compagnia da prendere.
Comunue Costa é famosa ma anche la Louis Cruise mi piace per navi ed intinerari.

Un saluto.

Premesso che non conosco i rispettivi prezzi, mi sento di consigliare Serena, ci sono stata l'anno scorso ed è stato bellissimo. Molto bella, ampia, molte cabine con balcone e molto ben organizzata anche e soprattutto per chi ha bimbi.

Come dice giustamente Crociera, stai comparando 2 crociere diverse fra loro. Primo, immagino che i prezzi siano diversi, secondo la nave è diversa, terzo il tragitto non lo sò, ma lo immagino. Fatti fare dei preventivi dalla tua agenzia e comparali e poi....buona crociera, ma ricordati che stai per fare una vacanza bellissima..

anch'io ho dovuto scegliere come te tra le più famose costa e msc o louis : alla fine ho scelto la majesty della louis(mi sono fatta tentare dal prezzo un pò più ridotto lo ammetto, ma non solo...mi sembra più familiare come crociera) e faremo l'odissea moresca nel mediteranneo a giugno 2010. anch'io ho 2 bambini però più grandi della tua hanno 9 e 12 anni.
speriamo bene! comunque sia è pur sembre una crociera e con un itinerario interessante.
adesso buona scelta a te e buona crociera, tamara. :D

mi accodo, le 2 navi non hanno proprio nulla in comune...forse forse con 2 bimbe avresti più cose da far fare loro su Serena.
cmq sia, buon viaggio! :P

Ciao Vittoria,

Noi abbiamo fatto la Crociera "Isole del sole" (Spagna, Marocco e Canarie) lo scorso anno, nello stesso periodo con la Serena e ci siamo trovati bene :mrgreen: .
Personalmente ho apprezzato, ancora una volta, il fatto che sulla Serena il ponte piscine sia dotato d'una copertura mobile che lo rende sempre utilizzabile 8) (anche in navigazione durante i giorni più freschi).

In ogni caso buona Crociera :D .

rosy ha detto:
qualunque sia la scelta, sarà fantastico...vedrai!

quoto rosy,

anche io farò la mia prima crociera con la Majesty della Louis
dal 20 febbraio, un pò per l'occasione, un pò per il prezzo,
un pò anche per il fatto, che in una grandissima nave, penso di perdermi
intanto comincio da questa 13 giorni poi in futuro vedrò

comunque decidi, divertitevi

ciao :D

Ciao Tutti,io ho prenotato la crociera con Louis Majesty,Marsiglia,Barcellona,Casablanca,partenza 1.aprile 2010,ho passato giorni e giorni cercare informazioni sula nave,ma ho trovato quasi niente,non mi interessa se la nave e di lusso o no,per me era importante costo della crociera,pero vorrei sapere se anche li funziona tutto come sulle altre navi,pulizie giornaliere,aquisto vino e acqua,cibo,ecc....grazie mille!

vittoria ha detto:
si dovrebbe partire i primi di aprile destinazione spagna marocco con chi costa serena o luis cruiser majestic un cosiglio siamo 2 più una bimba di 2 anni p.s 1 crociera .

dopo quello che è successo qualche giorno fa ............ ci penserei un attimino :roll: