• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

100.000 messaggi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Il 2008 ci sta regalando traguardi sempre più soddisfacenti e non posso che condividerli con voi!!

100.000 messaggi!!

Tre anni fà non avrei mai pensato a questo traguardo nè tantomeno agli oltre 1.500 utenti iscritti, questo è un segno evidente del fatto che stiamo facendo bene e vi prometto che faremo di tutto per migliorare di giorno in giorno.

L'unico problema è che a fronte di una mole così importante di utenti e messaggi.. beh.. serviranno nuovi moderatori! :twisted:

Un grazie a tutti voi ed uno speciale a tutto lo Staff che ha rivestito un ruolo fondamentale nello sviluppo di questa community.
 

bibilica

New member
Re: 100.000 messaggi!!

Tre anni fà hai avuto un idea meravigliosa , congratulazioni a te e a tutto lo staff che ha messo tanto impegno e passione in questo forum ! :D
 

ro56

New member
Re: 100.000 messaggi!!

Complimenti a tutti!!!!
Certo è una bella soddisfazione!!!
Al prossimo traguardo allora, ma quale vi siete prefissati?
Un saluto Ro
 

gianni33

New member
Re: 100.000 messaggi!!

Complimenti e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per l'idea geniale e grandiosa di tre anni fa
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: 100.000 messaggi!!

Valerio, tu e gli altri dello staff, avete avuto le vostre belle soddisfazioni. Grazie a tutti.
 

mirko

New member
Re: 100.000 messaggi!!

Complimenti a tuttiiiiiii!!!!
Un grazir va soprattuttto a chi a avuto la bellissima idea di creare questo UTILISSIMO forum.
GRAZIE!!!
 

Cauro

New member
Re: 100.000 messaggi!!

Non posso che complimentarmi con voi, ormai visito il sito ogni giorno, non si finisce mai di imparare.. :mrgreen:
 

mariaefiglio

Active member
Re: 100.000 messaggi!!

aggiungo pure i miei complimenti
siete grandi e lo diventate ogni giorno di più ( e ad ogni messaggio)
 

klaino81

New member
Re: 100.000 messaggi!!

Complimenti per il traguardo!
Io sono iscritto da poco perchè dovendo partire per la mia prima crociera cercavo un forum dove richiedere a dei "veterani" qualche curiosità e sto trovando davvero molte informazioni preziose! [smilie=ok_02[1].gif]
 

govo

New member
Re: 100.000 messaggi!!

Complimenti per il traguardo e per il sito, sono da poco con voi ma è stata una piacevole scoperta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top