• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

17/09/2007 - Monarch of the Seas - California e Messico

  • Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Italian Cruiser

Guest
18 Settembre 2007, ciao a tutti/e dalla Monarch of the Seas, attraccata a San Diego. La nave e' molto bella, peccato solo per le cabine formato telefono pubblico ! Sebbene si tratti di una minicrociera di 4 giorni sulla rotta Los Angeles-San Diego-Catalina Island-Ensenada-Los Angeles, cucina e servizio sono di livello 4 stelle. Royal Caribbean e' sempre piu' internazionale: manca l'assistente dedicato, ma ci sono sia un canale informativo tv con films che una cartella dei servizi di bordo in Italiano.

Tutti i dettagli al mio rientro in Italia il 7 ottobre. Dal 22 settembre Alaska su Serenade of the Seas ! Ciaooo qui e' ancora piena estate !!! 8) 8) :D :D :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: 17/09/2007 - Monarch of the Seas - California e Messico

Ciao Italian sono contentissimo che la tua crociera stia andando nel verso giusto. E soprattutto sono stupito che su una nave così datata e completamente sconosciuta al mercato italiano ci sia un canale ed una cartella dei servizi di bordo in italiano.
 
Re: 17/09/2007 - Monarch of the Seas - California e Messico

ciao paolooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che piacere sentirti!!!sono contento che vada tutto bene!!!
buona vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: 17/09/2007 - Monarch of the Seas - California e Messico

Ma Paolo vive più in mare che sulla terra ferma ?????????????????

Comunque un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Re: 17/09/2007 - Monarch of the Seas - California e Messico

Ciao Paolo, sono contento che sei lì! Mi raccomando torna con parecchie informazioni che, come sai, il prossimo maggio faccio lo stesso viaggio in alaska! Divertiti alla grande!
 
Re: 17/09/2007 - Monarch of the Seas - California e Messico

Ciao Paolo divertiti tanto! Al tuo ritorno aspetto il diario di viaggio sono interessato all' itinerario che farai sul Serenade of the seas!
 
Re: 17/09/2007 - Monarch of the Seas - California e Messico

20 Settembre 2007, Ensenada (Messico).

Domani si sbarca a Los Angeles, ma per la prima volta nella mia vita la vacanza continua su Serenade of the Seas ! 8)

Ho un'escursione a Los Angeles con transfer in aeroporto: Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive.

Qui sulla nave si mangia tantissimo ! Ho appena finito di pranzare e sono sazio come non mai !!! :lol:

Durante la serata di gala sembrava di essere al circo, visto come si erano conciati tanti passeggeri.

Ieri notte Gran Buffet di Cioccolata !!! Yummy, yummy :wink:

Ho scattato diverse foto degli interni di questa nave che non dimostra per niente i suoi 16 anni di eta': varata il 12 novembre 1991 da Lauren Bacall ! Sia i ponti che i saloni sono tenuti in maniera impeccabile. Non c'e' alcun particolare trash: eleganza tipicamente europea.

Con questo chiudo le anticipazioni sulla Monarch. Il diario completo al mio ritorno !

Ciaooo... 8) :D :mrgreen:
 
Re: 17/09/2007 - Monarch of the Seas - California e Messico

Ciao Italian Cruise

E in bocca al lupo per la tua crociera sulla Monarch e Serenade.Grazie delle novitá

Un saluto.
 
Re: 17/09/2007 - Monarch of the Seas - California e Messico

Ciao a tutti/e dall'aeroporto di Los Angeles, sala Crown Room di Delta con collegamento gratuito ad Internet. Lo sbarco dalla Monarch of the Seas e' stato estremamente efficiente. Ho avuto modo, con un'escursione comprensiva di transfer in aeroporto, di girare in lungo ed in largo Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive.

Una piccola anticipazione del diario di viaggio sulla Monarch:

Attrezzature nave: 4 stelle. Punto debole l'area relax del fitness center.
Aree comuni: 5 stelle.
Pulizia: 5 stelle.
Professionalita' e cortesia del personale: 5 stelle.
Cucina: 5 stelle. La pasta non era scotta ! :mrgreen:
Intrattenimento: 4 stelle.
Cabine: 3 stelle, ma solo per le dimensioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top