Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti sfugge però che la formula "Spazio alle Famiglie" preveda 2 adulti ed un max di 3 minorenni, come indicato sul Catalogo 2010. Il caso di 2 adulti più 4 minorenni sul catalogo non è contemplato nell'ambito delle offerte speciali.monik ha detto:I 2 genitori e 2 bambini possono stare in una cabina, per esemprio nell'esterna con balcone (io e mio marito con i due bambini ci siamo sempre trovati molto bene), e gli altri 2 ragazzi prendono l'esterna al prezzo favorevole indicato da Mars... Sono contenta di questa nuova opportunità che Costa offre alle famiglie numerose!!!! Non ne ero ancora a conoscenza....
Non è che Costa scoraggi la formula ragazzi gratis (l'ha introdotta nel 1993 e negli anni è stata estesa sempre più). Semplicemente, con la formula "Spazio alle Famiglie" cerca di andare incontro alle esigenze di 2 adulti che viaggino con 3 minorenni. Costa, contrariamente ad altre compagnie, non dispone infatti di cabine o di suites per famiglie. Quindi ha adottato una nuova formula per venire incontro alle esigenze di quanti viaggiano in 5 (2 adulti più 3 minori). Quanti viaggiano in 3 (2 adulti più 1 minore) od in 4 (2 adulti o 2 minori) continueranno ad usufruire della formula ragazzi gratis. In più con la formula "Uno e mezzo" Costa Crociere cerca di venire incontro alle esigenze di quanti viaggino in 2 (1 adulto più 1 minore).Didia ha detto:Non conoscevo ancora la formula "più spazio", quindi tutte le vostre considerazioni sono state molto apprezzate, dirò alla mia amica di contattare una buona agenzia.
Praticamente Costa scoraggia il ragazzi gratis (una cabina per 4 persone 2 paganti più 2 ragazzi gratis) per incoraggiare il " più spazio" (due cabine con 2 paganti più 2 paganti in quota)?
Nel caso specifico ( i minori hanno età compresa tra i 6 e i 16 anni) se riuscissero a fare 2 più 4 o 3+3 sarebbe comunque una bella convenienza.