• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

20-02-2013 Visita a Costa Pacifica a Cagliari

• Autore discussione Autore discussione lia68
  • Data d'inizio Data d'inizio
L

lia68

Guest
Apro questo thread sulla visita alla Pacifica organizzata da un agenzia di viaggi locale e dal responsabile di Costa Crociere per la Sardegna Sig Caddia. Noi abbiamo potuto partecipare grazie all'intervento del nostro Alfredo ( Allocci ) . Alla visita hanno partecipato Monica ( Momo ) Lorena ( Deliziosa 64 ) Ilaria (Ilaria 73 ).
Ora purtroppo non ho tempo di entrare nei dettagli ma se qualcuno dei partecipanti vuole iniziare con foto e impressioni....io agirò fra oggi e domani.....

Ultima modifica da un moderatore:
E' stata una bella giornata, ritornare sulla Pacifica fa sempre un certo effetto, ottima l'organizzazione e le previsioni per i futuri imbarchi dalla Sardegna :)

Fra un mese saro' a bordo di Pacifica, quindi curiosa di vedere foto fresche fresche. Come avete trovato la nave???

bellissima giornata.... bellissima compagnia ( la Costa ma soprattutto noi...;-) )..... la nave è tenuta benissimo... appena posso vi metto le foto...

La Pacifica è una bellissima nave, me l'aspettavo un po cupa invece è più luminosa della Serena alla quale è identica. Il Raphsody Gran Bar è il salone più bello che abbia mai visto nelle navi da crociere.E' stata una bellissima visita-

qualche foto

Uploaded with ImageShack.us

Antipasto Tartara al salmone

Risotto ai carciofi e zafferano

Scaloppina salmone

Scaloppine di manzo

Millesfoglie

28397A57-FD86-4970-BC2E-891670424BB6-1155-000000B82261E268_zpsd70c5b03.jpg

.....io iniziò con il comandante..... Non l'abbiamo visto ma ci possiamo accontentare.....

E0F68FA8-DD0D-4F95-937F-2CC677B248C4-1155-000000B8154A3C01_zps44f32143.jpg

....lampadario del teatro.....

D340366C-AE77-47EF-945E-9BB85E8B993B-1155-000000B82ED5E24D_zpsd6364d32.jpg

Tavolata

La nostra bella cagliari dal porto...

850A9C8B-53AC-46BB-8D66-40EF95085C1C-1155-000000B820335F43_zps45ff7ac2.jpg

Ciao Lia
in primis complimenti anche per aver fatto quello che io ho sempre desiderato, visitare una nave da crociera e poi per la voglia di condividere, grazie
una domanda, fatta senza nessunissima polemica
a bordo, al momento e fino al 9 marzo il comandante è o dovrebbe essere Alba, come mai c'è la foto di Benini che, appunto, sarà il comandante della Pacifica dal 9 marzo?
la cosa è pure riportata sul sito Costa alla voce "conosci l'equipaggio"

Non se che dirti....il today dava il nome di Benini... È mentre uscivamo abbiamo sentito l'annuncio di benvenuto da parte del comandante Benini per i passeggeri appena imbarcati....