• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2005 presunto incidente su costa fortuna

  • Autore discussione Autore discussione Dr.Crocierite!!!
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Nel solito giro di inchini di cui si parla,l'altro giorno nel mio portatile cercando un passaggio a sorrento di costa magica,trovo una notizia che però riguarda fortuna.A quanto sta dalla notizia,la nave,pilotata da Giuseppe russo,in un passaggio a sorrento(o a capri,la notizia non è chiara) aveva sbattuto su un basso fondale nei pressi delle costa napoletane e aveva provocato un piccolo squarcio.Infatti leggo anche che la nave dopo la tappa a napoli si ferma un giorno nei cantieri di palermo in bacino e riparte il giorni dopo.la notizia dice anche che la nave era riuscita ad attraversare la tratta napoli-palermo senza problemi attivando le pompe al massimo. È una cavolata o è vero?se volete dopo do il link.
 
Nel solito giro di inchini di cui si parla,l'altro giorno nel mio portatile cercando un passaggio a sorrento di costa magica,trovo una notizia che però riguarda fortuna.A quanto sta dalla notizia,la nave,pilotata da Giuseppe russo,in un passaggio a sorrento(o a capri,la notizia non è chiara) aveva sbattuto su un basso fondale nei pressi delle costa napoletane e aveva provocato un piccolo squarcio.Infatti leggo anche che la nave dopo la tappa a napoli si ferma un giorno nei cantieri di palermo in bacino e riparte il giorni dopo.la notizia dice anche che la nave era riuscita ad attraversare la tratta napoli-palermo senza problemi attivando le pompe al massimo. È una cavolata o è vero?se volete dopo do il link.

Spero tanto sia una cavolata e lo spero soprattutto per il comandante Russo (l'ho incontrato in 2 crociere).
 
Spero tanto sia una cavolata e lo spero soprattutto per il comandante Russo (l'ho incontrato in 2 crociere).
Ma infatti,il comandante russo l'ho visto su vite da crociera e dicevano che era uno dei migliori manovratori del mondo,apparte l'inglese che non è dei migliori,non penso che abbia detto una menzogna,infatti l'articolo dice che lui aveva detto che c'era stata un anomalia di temperatura.Bah......ora metto la fonte:
http://www.lanazione.it/cronaca/201...a_come_concordia_disastro_sfiorato_2005.shtml
Che falsità,hanno detto anche che la fortuna è un transatlantico,ma per favore.Vorrei vedere se l'utente sabbamadda,che vive a sorrento,si ricorda del passaggio di fortuna con conseguente incidente.Penso che l'urto si sarebbe sentito eccome anche dal paese.E poi è possibile che abbiano detto la notizia,magari falsa,solo perchè:
1 giuseppe russo è compaesano di schettino e 2 perchè costa fortuna era davanti a sorrento,cioè città natale di schettino.
 
Ne abbiamo parlato a lungo anche noi in un apposito argomento nel Forum; sì probabilmente qualcosa è successo.
 
Ne abbiamo parlato a lungo anche noi in un apposito argomento nel Forum; sì probabilmente qualcosa è successo.
Scusa ma non ho trovato nulla nella barra di ricerca,possiamo tenere il 3d aperto o lverrà chiuso?Cmq non penso che in prossimità di sorrento ci siano scogli,a 300 m è una distanza buona?Rispondete chi sa qualcosa perchè io non sono esperto.:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top