Ciao a tutte/i, sono un paio di mesi che controllo i prezzi delle crociere sul web (siti delle varie compagnie, adv on-line) e li raffronto ai cataloghi del 2009 che ho a casa. Ebbene i prezzi sono in caduta libera, offerte da paura con tutte le compagnie, prezzi per le crociere in partenza entro i 30 / 45 giorni che a malapena raggiungono il 50% del "prenota prima".
Le ultime offerte per il 2009 :
Silversea al 50% per crociere superiori ai 14giorni;
NCL praticamente ti paga per salire a bordo;
MSC ai Caraibi a meno di 50$ al giorno a persona;
MSC upgrade gratuito da esterna a balcone (su tutte le navi) per la prossima estate;
RCCL ha prezzi (GIURO) inferiori al 50% del prenota prima;
Costa continua a vendere la Concordia 10 giorni a partire da 290€ a persona;
Holland praticamente regala le crociere lunghe (30giorni a spasso per il Pacifico a meno di 2000€ a persona);
etc.etc. (addirittura voli gratuiti da alcuni aereoporti USA per raggiungere gli HomePort :shock: )
Adesso la mia domanda è, se voglio andare in crociera a Giugno o piuttosto ad Agosto (2009) mi conviene il "Prenota Prima" oppure aspettare il mitico "LastMinute" :?:
Le ultime offerte per il 2009 :
Silversea al 50% per crociere superiori ai 14giorni;
NCL praticamente ti paga per salire a bordo;
MSC ai Caraibi a meno di 50$ al giorno a persona;
MSC upgrade gratuito da esterna a balcone (su tutte le navi) per la prossima estate;
RCCL ha prezzi (GIURO) inferiori al 50% del prenota prima;
Costa continua a vendere la Concordia 10 giorni a partire da 290€ a persona;
Holland praticamente regala le crociere lunghe (30giorni a spasso per il Pacifico a meno di 2000€ a persona);
etc.etc. (addirittura voli gratuiti da alcuni aereoporti USA per raggiungere gli HomePort :shock: )
Adesso la mia domanda è, se voglio andare in crociera a Giugno o piuttosto ad Agosto (2009) mi conviene il "Prenota Prima" oppure aspettare il mitico "LastMinute" :?: