• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/09/14 Costa neoRomantica, Isole delle perle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Francy1987!
Allora ci incontreremo sicuramente a bordo! La nave è piccola... e prima di partire magari ci possiamo dare un appuntamento più preciso per prendere un caffè tutti insieme.
Noi siamo stati su neoRomantica ad aprile, per cui se hai qualche curiosità chiedi pure.
Intanto, se vuoi, nel diario che ho pubblicato puoi trovare alcune foto della nave e anche degli spunti per le escursioni. Ci sono anche altri diari ben fatti.
Ciao
F

ciao a tutti... ho saputo oggi che partirò con la neoromantica pure io... prima crociera e spero anche una bella esperienza!!! e di incontrare un sacco di gente nuova e divertente

Ciao! Il mio ragazzo ed io abbiamo prenotato e stiamo aggiornando le carte di identità (avevano solo il timbro), sono un po preoccupata perchè girando su internet ho trovato molti pareri negativi sulla neoromantica... sopratutto sulle escursioni... ho deciso infatti di farle per conto mio, spero di trovare una coppia simpatica a bordo con la quale dividere i costi dei taxi!

Ilaria

Il gruppo si fa sempre più nutrito, bene!
Vedo anche concittadini e corregionali!
Però sembra che la data della partenza non arrivi mai...

@Hitomi
Stai tranquilla! Tutte le città si possono visitare tranquillamente in autonomia e senza grosse spese.
La nave a me è piaciuta assai, tanto che non vedo l'ora di risalirci a bordo dopo quasi 5 mesi.

Ciao a tutti!
Uhh quanta gentee! che bello!!
Ho visto le foto e mi sembra molto bella la nave!
Sarà la prima "piccola" dopo 5 crociere su navi molto più imponenti..voglio proprio provare il genere!
Poi da quanto ho letto sul C magazine che mi è arrivato la nave promette bene!
Speriamo!
Dai che manca pocooooo!

ehilaaaa... tuttiii prontiiii per la partenzaaa??? speriamo che il tempoo migliori perchè qui da me si muore dal freddooooo...

R: 2012/09/14 Costa neoRomantica, Isole delle perle

Ahahaha! Tornera l'estate! Dai che sti giorni che restano col fresco passano più in fretta...

Manca una settimana![smilie=in_attesa[1:
Ci siete ancora tutti o avete vinto al bingo-roulette l'imbarco su un'altra nave?:p
Ciao
F

Presente! Sono nuovo del forum, saremo sulla nave con una coppia di amici. La costa Romantica è stata la nave della mia prima crociera, ora sono curioso di vederla dopo tanti anni.
Ciao
Fabio

Ciao omonimo!
Io adoro questa nave. Non so come era prima ma adesso é assai chic e godibile. E infatti torniamo a bordo. Speriamo solo che non sia stracolma...
A presto.
F.

Si contano le ore ormai!!!!
Allora per sto appuntamento a bordo?
Che si fa?
Ci si vede dopo cena al cigar bar?

A qualcuno interessa visitare il Musee Fesch ad Ajaccio (per fare un gruppo con ingresso ridotto)?

Siamo alle valige.
Treno domani alle nove.
In assenza di risposte, noi dopo cena saremo al bar dei sigari. Metteremo se possibile un biglietto con scritto Forum su tavolo. Se volete, palesatevi!
Ciao ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.