• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/09/15 - Mariner of the Seas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

silvy62

New member
C'è qualcuno che parte il 15/09/2012 da Civitavecchia con la Mariner of the seas verso la terra santa?

Ultima modifica da un moderatore:
ho prenotato due giorni fa la crociera in Terra Santa con la Mariner per il 15 settembre, adesso sto cercando di capire come sono organizzate le escursioni
ad Alessandria e in Terra Santa. Parti anche tu?

Ho prenotato questa crociera a gennaio essendoci una bella offerta..itinerario fantastico,ed è anche la mia prima crociera!!

Qualcuno sa come funzionano le escursioni in italiano? E i prezzi sono quelli che ci sono nel catalogo sul sito royal caribbean?

I prezzi sono quelli, ma prenota quando sei a bordo, solo così a avrai la certezza di essere inserita nel gruppo con guida in italiano.

Ci siamo anche noi a bordo! Siamo due coppie che viaggiano insieme, è la quarta crocriera, la seconda con Mariner....Per le escursioni, abbiamo sempre fatto per conto nostro ma penso che stavolta faremo quelle organizzate ( per le piramidi e Gerusalemme) quindi magari saremo un bel gruppetto

Ultima modifica:
Ciao, anche noi saremo a bordo per la nostra prima crociera, u_u per bacco saremo anche in viaggio di nozze, questo è un particolare che spesso mi sfugge ahahahah...
Per le escuersioni penso che faremo solo Egitto ed Israele con l'organizzazione RC, anche perchè ho letto dai vari post che sia Turchia che Grecia sono fattibilissime con una buona guida (noi abbiamo comprato quella della National Geografic) e qualche €/$ di taxi/metro...
Cosa dire....a presto.... non vedo l'ora che arrivi il 15...

Le escursioni Ad Atene e Kusadasi sono fattibilissime per conto proprio. La scorsa volta ad Atene abbiamo usato il pulman turistico rosso che fa il giro della città ( si prende fuori dal porto ed è raggiungibile con la navetta dalla nave fino al terminal e poi pochi minuti a piedi) mentre a Efeso e Casa di Maria ervamo andati una volta precedente con una agenzia che abbiamo trovato li al porto sul momento con 23 euro a testa ( però poi ti portavano a vedere una fabbrica di gioielli e una pelletteria)

Ciao a tutti! anch'io con moglie e figlio di 6 anni partiremo per questa, spero, entusiasmante crociera. I posti da visitare sono bellissimi non vediamo l'ora. io mi sto informando un po' per le escursioni. Sinceramente avevamo l'idea di farle con un'agenzia che mi hanno consigliato e che ha dei prezzi buoni ma solo se si genera un buon gruppetto di persone e noi essendo in tre abbiamo pensato che alla fine opteremo per farle con Royal. Sempre che, e sarebbe carino, non ci mettessimo d'accordo e le facessimo con quest'agenzia dato che siamo già un bel po' di persone che scriviamo. mi hanno detto che le escursioni offerte sono davvero belle e il prezzo è super interessante. perciò se ci mettessimo d'accordo magari formiamo un bel gruppo e si potrebbe farle con loro. beh è una proposta, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ovviamente! aspetto vostre notizie e se vi va vi passo il nome dell'agenzia così potete valutare voi!

voi avete figli? Spero che mio figlio riesca a trovare degli amici così si divertirà di più..

un saluto a tutti

Ciao ragazzi anche noi partiamo con questa crociera e siamo in viaggio di nozze, speriamo che sia una bella esperienza visto che per noi e la prima crociera . Volevo chiedervi se siete riusciti a vedere le escursioni che la compagnia fa per questo itinerario . Se avete consigli oppure qualche programma per le escursioni ve ne sono molto grado se me lo fate presente . ciao grazie

noi abbiamo prenotato da un'agenzia on-line ma dato le poche persone iscritte mi sa che non si farà :( è un peccato perchè i loro prezzi erano buonissimi, se vuoi ti scrivo via mp di quale si tratta. le escursioni che offrono loro sono Gerusalemme e Betlemme da Ashdod (45€) e Nazareth e Tiberiade da Haifa (43€ per persona), è un'impresa seria ma nuova, mi sa che non si è fatta ancora conoscere molto perchè ci possa essere molta gente! boh! 11 giorni e si parteeee!

14 Settembre 2012

L’itinerario di Mariner of the Seas di Royal Caribbean International con partenza il 15 settembre da Civitavecchia è stato modificato per ragioni di sicurezza.

Il nuovo itinerario prevederà gli scali di Messina e Malta al posto di Alessandria D’Egitto.

Si infatti ho letto l'email poco fa! Visto quello che è successo in Egitto e Libia e che sta ancora succedendo, è una decisione giusta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.