• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/10/01 Costa Fascinosa - Isole Greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaoooo!!! Noi siamo in 3. Io, mio marito e mia figlia di 3 anni. Quarta cociera voi la prima? Anche noi non vediamo l'ora. Mi sembra di capire che siamo della stessa età. Noi 35 e 38. Siete vicini al porto. Noi partiamo un giorno prima per stare tranquilli, salutiamo degli amici vicino Venezia. Nelle altre siamo imbarcati a Savona e Civitavecchia, ma questa crociera ci piaceva troppo per rinunciare. Quale cabina avete? Noi E2 1348. Noi tutte escursioni fai da te. Risentiamoci ciao

Si, per noi è la prima! per l'altra coppia invece è già la seconda.. ancora non so il numero delle cabine ti diremo qualcosa. Noi olimpia e santorini vorremo farle organizzate, ma ci stiamo pensando.. sicuramente non le faremo con Costa!

Se non avete troppe prestese e siete in 4 a Katakolon vi conviene prendere una macchina a noleggio per andare ad Olimpia e poi è carino fare una passeggiata nel paesino. (noi abbiamo fatto la passeggiata nel paesino curiosando tra negozietti e bar) A Santorini noi siamo scesi da soli e abbiamo fatto un giretto a Thira. Proprio stamani abbiamo deciso che questa volta ci GODIAMO la mega nave Fascinosa, la bimba è più grande e anche per lei ci sono divertimenti in più. Non facciamo escursioni. Scendiamo a Bari (mai vista), il centro è vicino, ad Olimpia se abbiamo voglia un giro nel paesino (c'è una chiesina molto carina), scendiamo a Rodi (mai vista). Santorini nel pomeriggio se abbiamo voglia (l'altra volta di mattina abbiamo avuto freddino). Dubrovnik mai vista quindi scendiamo. Le escursioni sono stancanti e noi con la bimba vogliamo muoverci con tranquillità a noi basta riposareeeee. La nave è bellissima voglio proprio godermela tutta. Vediamo di incontrarci sarebbe una cosa simpatica. Dove sono stati i vostri amici? Noi sempre e solo Costa. La prima l'abbiamo fatta di soli 3 giorni per vedere la bimba come stava.....benone. Quelle dopo si è divertita tantissimo. Ciao

adesso valuteremo il tutto, di tempo ce n'è! i nostri amici avevano già fatto con costa, se non ricordo male con la favolosa, non ne sono sicuro!

Io sto già iniziando a preparare o almeno ad appuntarmi le cose da portare così che nn mi ritrovo a fare tutto da ultimo, preparare le valigie per 3 è un incubo. Mi ricordo la prima volta nn sapevo che portare alla fine per 3 giorni mezzo armadio...via via che ho fatto le altre 2 crociere mi sono ridimnsionata e organizzata meglio. Intorno alla quarta crociera ti gestisci meglio tutto, dalla valigia alla vacanza. Non vedo l'ora. Noi partiamo il 30 e pernottiamo vicino venezia così siamo tranquilli e penso che faremo così anche allo sbarco per prenderla con calma. Ho letto alcuni diari di persone che hanno fatto questa crociera, un pò qua e un pò là ho appuntato notizie per escursioni fai da te...sempre più convinti poi con la bimba nn possiamo organizzare mai niente in largo anticipo. Se vuoi consigli chiedi. ciao

Grazie giannad, gentilissimo! Se mi sorgono dubbi ti scrivo. Che fortuna, immagino che l'organizzazione sia molto più facile una volta arrivati alla quarta crociera, a noi sicuramente entrerà il panicopochi giorni prima della partenza!!

Insomma il panico c'è sempre anche per me fino da ultimo. Certo un pochino più preparata lo sono, ma ho sempre il dubbio....basterà quello che ho portato?...oppure....avrò azzeccato il vestiario? Lo scorso anno era caldo...quest'anno? Però lo scorso anno eravamo con òla romantica e l'unica piscina era sempre all'aperto invece sulla fascinosa ci sono anche piscine al chiuso quindi penso abiti estivi e qualche cosa di lungo....ufff ansiaaaaa!!!! Sto seguendo i miei genitori sulla mediterranea, oggi mykonos...che bello!!!! ciao

Vicini alla partenza risentiamoci così vediamo di incontrarci. Noi siamo alla cabina 1378. Nel caso una volta che sai il numero di cabina ci contattiamo sulla nave per telefono. ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.