Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, non ho fatto questa crociera, ma sono stata a Marzo sulla Neoromantica, ed é molto bella, la nave é come nuova dopo la ristrutturazione, il direttore é uno dei migliori, e la crociera che farai sarà bellissima Buona vacanza
Mi piace tanto questa Neoromantica. Ce qualcuno che ha sentito qualchecosa alla possibilita che anche la Costa Classica viene trasformata nello stesso modo?
presente non vedo l'ora di partire
sono già on fibrillazione col countdown
Ciao Sbara, finalmente qualcuno che parte per questa crociera, stavo pensando di essere solo il Comandante ed io !!!!
Dimmi ... ti come ti stai organizzando per le escursioni? io viaggio da solo e sto cercando alternative alle escursioni della Costa per quanto e dove possibile, naturalmente. Eventualmente possiamo parlarne, hai letto i diari di viaggio di persone che ci sono già state? interessantissimi !!! e tanti consigli.
A presto
Si grazie, mandami il piano escursioni quando sarà pronto, se vuoi io ho contattato un'agenzia di Cochin per una escursione, la titolare è Italiana e mi ha mandato tre possibilità, sto aspettando qualcosa per Mumbay. Per le Seychelles sono indeciso, perchè vorrei visitare Praslin e La Digue e visto che i mezzi di trasporto sono molto cari forse userò una escursione Costa o simile. Comunque sono curioso di vedere il tuo piano. A presto !!
Grazie, ti ho mandato un PM con l'email.@tonius
ho finito il mio piano; se ti va dammi una mail che te lo mando
un saluto
Salve a tutti, anche io con la mia futura moglie (28/09/12 CI SPOSIAMO),saremo presenti a bordo della neoromantica....non vediamo l'ora.....avete qualche info sulle escursioni??? grazie in anticipo...
Ciao Nino e futura consorte, benvenuto sul forum, felice di trovare altre persone che partono per questa crociera, io viaggio da solo, un'altro utente del forum ha gia fatto un piano escursioni impegnativo che ho letto, non so voi cosa farete, escursioni in proprio o Costa? se vi interessa io ho contattato un'agenzia locale per la giornata a Cochin. Il prezzo non è male, oppure il fai da te con i taxi. Ne parleremo. Dove siete con la cabina? Auguri per il matrimonio.Salve a tutti, anche io con la mia futura moglie (28/09/12 CI SPOSIAMO),saremo presenti a bordo della neoromantica....non vediamo l'ora.....avete qualche info sulle escursioni??? grazie in anticipo...
scusa cosa vuol dire??? x AlbySy