• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/10/10 Costa neoRomantica, Colori e bellezze dell'Oceano Indiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonius

New member
[smilie=isola[1].gi:Lo so che è ancora presto, mancano ancora circa 3 mesi alla partenza, ma, c'è qualcuno che ha già prenotato questa bellissima crociera?

Ultima modifica:
Ciao, non ho fatto questa crociera, ma sono stata a Marzo sulla Neoromantica, ed é molto bella, la nave é come nuova dopo la ristrutturazione, il direttore é uno dei migliori, e la crociera che farai sarà bellissima Buona vacanza;)

Ciao, non ho fatto questa crociera, ma sono stata a Marzo sulla Neoromantica, ed é molto bella, la nave é come nuova dopo la ristrutturazione, il direttore é uno dei migliori, e la crociera che farai sarà bellissima Buona vacanza;)

Ciao, e grazie per le info sulla NeoRomantica, sicuramente piacerà anche a me, non amo le nuove navi American style, penso che la crociera sarà molto interessante e spero di avere anche un ottimo Comandante.
A presto

Mi piace tanto questa Neoromantica. Ce qualcuno che ha sentito qualchecosa alla possibilita che anche la Costa Classica viene trasformata nello stesso modo?

Mi piace tanto questa Neoromantica. Ce qualcuno che ha sentito qualchecosa alla possibilita che anche la Costa Classica viene trasformata nello stesso modo?

Ciao Carlo, durante l'ultima crociera che ho fatto, lo scorso novembre, sulla Costa Classica giravano molte voci ed alcune anche da personale autorevole di bordo,sulla prossima ristrutturazione della nave che, in verità ne ha veramente bisogno, ne abbiamo viste e sentite(odori) di tutti i colori tanto che al ritorno ho scritto una formale lamentela a Costa per i parecchi disagi subiti durante il viaggio. Ora sono molto curioso di vivere la Costa NeoRomantica, speriamo bene.
Ciao

Grazie Tonius Ho viaggiato con la Classica nel 2001 e a quel epoca era una nave che a me piacieva molto. Da tuo racconto le cose sono molto cambiate. Credo che se la Neoromantica darà delle soddisfazioni (economiche)a Costa, penso che nel non lontano futuro vedremo la Neoclassica. Speriamo Ciao

lo spero anch'io
la classica, come nave piccola della Costa può ancora dare tantissimo con i giusti requisiti che, secondo me, avrebbero già essere stati eseguiti

presente:D non vedo l'ora di partire
sono già on fibrillazione col countdown

Ciao Sbara, finalmente qualcuno che parte per questa crociera, stavo pensando di essere solo il Comandante ed io !!!!:D :D :D :D
Dimmi ... ti come ti stai organizzando per le escursioni? io viaggio da solo e sto cercando alternative alle escursioni della Costa per quanto e dove possibile, naturalmente. Eventualmente possiamo parlarne, hai letto i diari di viaggio di persone che ci sono già state? interessantissimi !!! e tanti consigli.
A presto

Ciao Sbara, finalmente qualcuno che parte per questa crociera, stavo pensando di essere solo il Comandante ed io !!!!:D :D :D :D
Dimmi ... ti come ti stai organizzando per le escursioni? io viaggio da solo e sto cercando alternative alle escursioni della Costa per quanto e dove possibile, naturalmente. Eventualmente possiamo parlarne, hai letto i diari di viaggio di persone che ci sono già state? interessantissimi !!! e tanti consigli.
A presto

felicissimo pure io di sapere che c'è qualcuno di questo forum.....un vero drogato di crociere looool:D

guarda io viaggio con mia mamma e sto preparando un bel piano escursioni da stampare; se vuoi quando l'ho finito te lo mando;)

cmq l'idea è di non fare escursioni con costa, con i giusti mezzi si fa tutto....anche per maldive e seychelles, grazie al forum, ho letto che si può fare da soli tranquillamente anche lì...per le città poi a maggior ragione;)

Si grazie, mandami il piano escursioni quando sarà pronto, se vuoi io ho contattato un'agenzia di Cochin per una escursione, la titolare è Italiana e mi ha mandato tre possibilità, sto aspettando qualcosa per Mumbay. Per le Seychelles sono indeciso, perchè vorrei visitare Praslin e La Digue e visto che i mezzi di trasporto sono molto cari forse userò una escursione Costa o simile. Comunque sono curioso di vedere il tuo piano. A presto !!:)

Si grazie, mandami il piano escursioni quando sarà pronto, se vuoi io ho contattato un'agenzia di Cochin per una escursione, la titolare è Italiana e mi ha mandato tre possibilità, sto aspettando qualcosa per Mumbay. Per le Seychelles sono indeciso, perchè vorrei visitare Praslin e La Digue e visto che i mezzi di trasporto sono molto cari forse userò una escursione Costa o simile. Comunque sono curioso di vedere il tuo piano. A presto !!:)

ok ti farò sapere;)

Salve a tutti, anche io con la mia futura moglie (28/09/12 CI SPOSIAMO),saremo presenti a bordo della neoromantica....non vediamo l'ora.....avete qualche info sulle escursioni??? grazie in anticipo...:D

Salve a tutti, anche io con la mia futura moglie (28/09/12 CI SPOSIAMO),saremo presenti a bordo della neoromantica....non vediamo l'ora.....avete qualche info sulle escursioni??? grazie in anticipo...:D
Ciao Nino e futura consorte, benvenuto sul forum, felice di trovare altre persone che partono per questa crociera, io viaggio da solo, un'altro utente del forum ha gia fatto un piano escursioni impegnativo che ho letto, non so voi cosa farete, escursioni in proprio o Costa? se vi interessa io ho contattato un'agenzia locale per la giornata a Cochin. Il prezzo non è male, oppure il fai da te con i taxi. Ne parleremo. Dove siete con la cabina? Auguri per il matrimonio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.