• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/10/14 - Costa Mediterranea - Mediterraneo occidentale, Canarie

• Autore discussione Autore discussione MCP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MCP

Well-known member
Io ci sarò, ma mi sa che sarò l'unica... ;-)
Se c'è qualcun altro... io come noto sono inchiodata alle assi di poppa!
MCP

Quella è una partenza di DELIZIOSA del 16/10... Io parto con MEDITERRANEA il 14!
Grazie cmq per la segnalazione.
MCP

costa mediterranea

costa mediterranea

Io ci sarò, ma mi sa che sarò l'unica... ;-)
Se c'è qualcun altro... io come noto sono inchiodata alle assi di poppa!
MCP

ciao cara io e la mia family ci imbarchiamo sabato 14 da savona,quindi nn sei l'unica...viaggi in compagnia?

Ciao Francy,
no, sono sola. Io navigo quasi sempre da sola... ormai sono anni.
Anche io mi imbarco a Savona, cabina 4178. Cmq mi trovi sempre in terrazza di poppa... sono bionda, coi capelli mezza lunghezza spesso raccolti, sui 50 anni. Mi hanno sempre riconosciuta tutti, vedrai che riuscirai a individuarmi anche te...
Maria Cristina

PS: il 14 nel mio calendario è domenica... non vorrei che sbagliaste nave! :D

Ultima modifica:
giusto domenica una domanda avete fatto il pacchetto della bevande tutto incluso?cerco qualcuno che voglia dividerlo con noi!noi cabina 5217 io mio marito e 2 piccini ciao ci vediamo in nave

Assi di poppa questa volta quanti giorni sei riuscita a mettere da parte per incatenarti sulla mediterranea???
... E soprattutto quanto hai penato per fargli capire di legare le crociera tutte insieme????
Un abbraccio !!

Francy, io sono sola e non bevo alcolici, non vado a cena, faccio vita da lombrico, quindi niente pacchetti...
Preso nota della tua cabina, me la sono segnata.
Non sai che macello è stato riuscire ad arrivare a SV domani, con lo sciopero dei treni! Alla fine (conferma di stasera alle sette) la Costa mi fa andare col loro bus da Prato, arrivo al Palacrociere h 12.30.

Cirellina, ora sono 12 giorni, + un mese su Deliziosa a dicembre (dal 29.11). Ho dovuto dividerla per forza, e ai Caraibi quest'anno non mi c'hanno fatto andare...
Sai che ora ritroviamo lo stesso comandante della neoRomantica di marzo? Salvatore Donato, quello pù anziano che imbarcò qualche giorno dopo.
Un abbraccio anche a te e all'imperatore.

Vado a finire abbaliggia (visto che tutto il giorno ho dovuto rimediare i danni dello sciopero), Francy ci vediamo a bordo.
MCP

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.