• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/10/14 - Costa Pacifica - Ritorno in terrasanta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

santoecristina

New member
salve a tutti, mi accingo ad andare in israele con costa pacifica da civitavecchia il 14 ottobre. ho già contattato marco taxi per le varie escursioni ed ho visto che se raggiungiamo,un gruppo di 10-15 persone riusciremmo ad risparmiare un bel pò rispetto a costa, per cui se qualcuno fosse interessato, non ha che contattarmi. aspetto vostre notizie, grazie. un ringraziamento a driver67 sei stato gentilissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti, mi accingo ad andare in israele con costa pacifica da civitavecchia il 14 ottobre. ho già contattato marco taxi per le varie escursioni ed ho visto che se raggiungiamo,un gruppo di 10-15 persone riusciremmo ad risparmiare un bel pò rispetto a costa, per cui se qualcuno fosse interessato, non ha che contattarmi. aspetto vostre notizie, grazie. un ringraziamento a driver67 sei stato gentilissimo.

ciao,ti ho già risposto nella discussione Ashdod e Haifa- Israele,comunque noi partiremo da savona logicamente il giorno dopo...cerchiamo anche noi amici per fare almeno un van da 10/12 con marco,come ho già scritto ci interesserebbe Gerusalemme e il mar morto,poi eventualmente ne potremmo discutere...almeno qui siamo sempre in democrazia no? :-)
comunque noi siamo in 4
ciao aspetto notizie,il tempo stringe e le richieste che ha marco sono tante !!!!

buona serata
Gerry

ma non và nessuno in terrasanta il il 14/15 ottobre???
mah...!!! sembra proprio di no !! allora saremo una diecina o giù di lì...!!! vorrà dire che si starà più larghi !!! :-)

Ciao ragazzi
Ci siamo anche noi
Partenza Civitavecchia il 14
Luna di miele
Ho sentito parlare pure io di questo Marco
Attendo notizie

Ciao a tutti, attraverso la sezione " Incontriamoci a bordo" con partenza tra il 14 ed il 15 ottobre con Costa Pacifica ho notato che diverse persone partiranno in quelle date. Mi chiedevo in che punto della nave darsi appuntamento, visto che la nave è strapiena e cmq di persona nn ci si conosce nessuno.Magari chi ha fatto incontri di questo genere con gli amici del forum puo' darci qualche dritta...Nell'attesa auguro a tutti buona attesa alla partenza , manca poco domenica/lunedì si avvicinano ![smilie=picchiato_0:

ciao valigie quasi pronte,mancano 2 giorni alla partenza il 14 a civitavecchia già abbiamo fatto amicizia con gerryd63 se vuoi mi mandi un messaggio privato cosi' ci sentiamo all'imbarco cos' ci conosciamo prima di partire ciao aspetto tue notizie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.