Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oh nessun utente trovato sul forum che verrà con noi ?????
No no la prima l' ho fatta a settembre con la royal per il viaggio di nozze! Questa e' per il post laurea e tu?????
Si anke noi...cioe' io e mio marito, non so se hai gia' letto il diario di bordo di ANTOXD dagli un' occhiata e' utilissimo!!!la settimana prossima scarico un po' di cartine a questa voglio essere piu' preparata la prima e'sempre un po' all avventura... sto valutando solo il principato di monaco come escursione Ma non ne sono sicura
Non saprei come arrivarci....e poi m sa ke non abbiamo molto tempo a disposizione per savona....sono davvero indecisa perke' anke l acquario di genova vorrei vedere
anch'io sarò su costa pacifica... il 25 da civitavecchia...
Bhe si che ci vediamo effettivamente l'acquario desidero vederlo da sempre grazie piera buonanotte
ciao Piera scusa il ritardo... sono stata un po' incasinatella in questi giorni...non so dimmi tu dove possiamo incontrarci...;D
certo ;D ovviamente dimmi tu un orario comodo per te che giustamente ti imbarchi un giorno dopo per me va benissimo tutto!!! sicuramente a savona faccio l'escursione per vedere l'acquario di genova
Ok io dopo cena ti aspetto al rando' ps sto aspettando di imbarcarmi