• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/02/01 Costa Pacifica - "Profumo d'agrumi"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giannad

New member
Ciao chi parte da Civitavecchia per questa crociera?. Siamo io, mio marito, nostra figlia di 3 anni e i miei genitori. Ciao

Spero che ci incontreremo. Io sono con mio marito mia figlia di tre anni e i miei genitori. Abbiamo pensato a fare tutte escursioni fai da te. Sto già iniziando a informarmi un pò. In questa crociera gli scali già fatti sono solo Savona e Barcellona. te come pensi di organizzarti? ciao ciao

ciao !! di sicuro prima di partire possiamo accordarci per incontrarci a bordo !! io sarò sola !! escursioni rigorosamente fai da te e sto già iniziando a studiare un po ..... io per abitudine mangio al secondo turno !!!

fra

dimenticavo ho 24 anni !!

noi preferiamo mangiare al primo turno per la bimba e dopo lo spettacolo che a lei piacciono tanto. delle volte è capitato di far mangiare la bimba in camera e noi dopo in pizzeria...troppo buona!!!! nn siamo molto portati per cene di gala e vestirci troppo in tiro... I miei invece adorano le cene e le cene di gala. sarà la prima volta che faremo la crociera insieme e io e mio marito ne vogliamo approfittare per goderci un pò la nave e i suoi divertimenti. con la bimba spesso siamo divisi e nn possiamo partecipare ai giochi e intrattenimenti tipo la sera i balli...lei la mattina dorme fino a tardi e io mi alzo presto per girare la nave e fare colazione, dopo pranzo alle 14.30 va a nanna e lui con lei e io ovviamente in giro. per fortuna almeno la sera nn va a nanna presto presto. già mio babbo si è prenotato come baby sitter....benissimo. io ho 36 anni, mio marito 39 e la bimba 3. Bene da sola, ma deve essere una mega pacchia!!!!!! si dai vediamo di incontrarci, poi ci consigliamo anche per le escursioni. noi nn abbiamo problemi a camminare tanto a volte è un problema per il passeggino ma visto il periodo alcune volte la bimba resterà in nave come successe lo scorso anno. nn sono mai salita sulla pacifica. ma come è bella e colorata la serena. ad ottobre siamo andati sulla fascinosa...senza parole. I miei sono alla sesta crociera...nn c'è voluto molto a convincerli a venire con noi.. noi abbiamo prenotato una interna classic garantita e ci hanno assegnato la esterna premium 2299, i miei sono interna premium 6350 (mi sembra). ciao

Ultima modifica:
Noi purtroppo non ci saremo. Comunque facciamo gli auguri di buon anno a té e un abbraccio ad Adriana e Luciano un bacione a Martina. alla prossima BAFFINO. ciao da Sergio e Ari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.