Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,
noi partiamo da MXP (per adesso alle ore 12:00), siamo in due alla nostra prima crociera.
Eccomi l'ho trovato.... quindi non siete più in due.....
E' la quarta volta... ma è troppo bella...... saremo io, mio marito ma.... devo fare la badante... porto anche i genitori... e quindi limitano un po' con le escursioni............ comunque a disposizione per consigli..... per quello che ho fatto fino ad ora
No c'è tempo ovunque, basta non strafare la meta più critica è saint Martin dato che si arriva all'una. in passato abbiamo fatto il giro con costa nel 2008. il giro col catamarano nel 2011 (ma non ero ancora approdata a crocieristi e non avevo sperimentato la trattativa con i tassisti), un giro per i negozietti lo scorso anno. In fondo alla banchina ci sono i taxi che hanno giri prestabiliti e mete prestabilite. Anche Virgin Gorda l'ho fatta con Costa ma sul forum come vedi ci sono un sacco di consigli per il fai da te...a Tortola l'anno scorso sono stata a Cane Garden Bay (la spiaggia dove va costa con 36 Euro....) col taxi collettivo (sempre in fondo alla banchina) 8 euro a tratta, a la romana, scendengo ci sono i taxi (a saona ci sono stata con la loro escursione), sono mete fattibilissimi in autonomia... noi poi essendo in quattro.... 4 boglietti escursioni non sono uno scherzetto.....
Bene, comincio a preparare un programma dettagliato di cosa pensiamo di fare e poi si deciderà man mano.
Grazie.
a disposizione......................
Ciao,
noi partiamo da MXP (per adesso alle ore 12:00), siamo in due alla nostra prima crociera.
ciao a tutti,
ho letto su un'altra discussione che il volo di ritorno su MXP è stato spostato alle ore 23:40, qualcuno ha già i biglietti per confermare questa notizia?
Se è vero abbiamo molto più tempo per visitare Guadalupe.
Dove hai trovato la notizia?
A me è arrivato il blocchetto e riporta il volo alle 18.40 con arrivo alle 8,25 a mxp ed anche entrando sul sito col codice prenotazione dà quell'orario, non è che hai letto la discussione relativa all'arrivo del 24 marzo che è previsto alle 13,25 (quindi partenza alle 23,40)?
Hai ragione, ho confuso il mese.
Peccato................
qualcuno che si vuole aggregare per le escursioni fai da te?
qualcuno che si vuole aggregare per le escursioni fai da te?
Ciao,
qualcuno ha idea del peso ammesso per il bagaglio in stiva sul volo da MXP.
Grazie