Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie cry si sono stati vari fattori a farci optare per questa crociera, in primis il volodiretto da Cagliari...poi il nostro boss Alfredo è stato determinante...un'abbraccio anche a te...Bellissima crociera..poi volo diretto da Cagliari!!brava Monica!bravo anche Alfredo(allocci)! Un abbraccio
Grazieee aspetto la tua diretta e il tuo diario con molto piacere.Buona crociera, Monica!
ps: anche io tra poco su Atlantica per la seconda volta...non vedo l'ora
La voglia di partire, non si nota per nulla, post aperto 5 mesi prima.
Complimenti per la scelta, crociera che ricordo con molto piacere, e anche la nave è rimasta nei primi posti. Avremo un pò di tempo per parlarne.
Ciao
Dici che sono stata troppo frettolosa??? ahahha non sto più nella pelle... allora mi saprai dare qualche consiglio sicuramente sulle varie tappe ed eventuali escursioni, ci conto é???
ciaooo
Con piacere, ma le mie info sono ferme al 2009, visto come cambiano le cse, è meglio affidarsi a info più fresche.
Nel frattempo, per farti calmare un pò la fretta...............
Si certo...si è calmata tantissimo!!!! acciderbolina che foto Dino.... ... hai anche scritto il diario? non riesco a trovarlo, puoi mandarmi il link? anche in mp se vuoi.
Ciao a tutti, farò la crociera dei miei sogni, finalmente!!! Saremo io e mio marito, festeggeremo il 25° anno di matrimonio, chi ci sarà???
Ciao Monica!
Io parto esattamente la settimana successiva... Volevo chiederti, come ti stai organizzando con le escursioni? Ho provato a cercare anch'io qualche diario della ns. crociera ma non ne ho trovati !!![smilie=pianto_04[1:[/QUOTE]
Perché non apri un thread anche per la partenza della tua crociera?
Così potresti trovare qualcuno per organizzare delle escursioni o altro...
ciao momo, io questa crociera la farò il 1 febbraio. si deve essere una bella crociera. auguri per i tuoi 25 anni di matrimonio e buona crociera! ciao laura