• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/03/28 - Costa Mediterranea - Verde Lime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gioval

Member
:D felice di essere ancora qui con gli amici del forum per condividere ..una nuova esperienza di vita..
Come sempre con la mitica Costa..
Chi parte con noi ...
Io inizio già a fare il countdown.. non vedo l'ora..:confused:

Ultima modifica da un moderatore:
Bene anche tu con l'offerta mordi e fuggi 65° ..noi ancora non abbiamo la cabina...ma faccio il conto alla rovescia per partire

Allora finalmente so il numero della Cabina 5229..
per il resto sono molto indecisa su quale tipo di escursione fare ...
Suggerimenti...

R: 2013/03/28 - Costa Mediterranea - Verde Lime

Ci sono anche io:)

ben arrivata... :)

Voi cosa pensate delle escursioni mi sto documentando sono indecisa su alcune...

A noi arriviamo a Savona in macchina pensavamo di lasciare l'auto direttamente nel parcheggio vicino al terminal voi come siete organizzati...

ho sentito una ragazza da Bologna in treno ma penso sia abbastanza scomodo visto che per noi devo passare prima da Milano e poi Savona troppo lungo....

Io ho prenotato a novembre,io escursuoni cn Costa non ne faccio perchè' a parte Ajaccio sono gia' stata negli altri scali...se volete informazioni ve le do volentieri...a Palma vi consiglio le grotte del Drago

sono davvero molto belle, alla fine dove si trova il lago sotterraneo fanno sedere in una specie di anfiteatro e fanno un concerto...non aggiungo altro per la sorpresa

Bene ho tirato giù la valigia adesso devo fare la lista di cosa portare
che temperatura ci sarà....
consigli

Allora...arrivo con il treno e penso di fare tutte le escursioni fai da te.
Per la Sagrada Familia ho già acquistato i biglietti on line per evitare le code.
In questi giorni valuto le cose da visitare e i percorsi più veloci.
Raga...dai che manca poco!

Bene piu' siamo meglio stiamo...
Anche noi pensavamo di andare alla Sagrada e quasi sicuramente andiamo in metropolitana...visto che il biglietto non costa tanto ..
per Palma siamo interessate ad andare vedere Grotte del Drago.. ovvio stiamo valutando se andare da soli...
Mentre per Ajacco siamo ancora indecisi.. sulla scelta .. attendo utili consigli

Oggi sono indecisa se prenotare la visita alla Sagrada ...
non ho voglia di fare fila ma neanche spendere con la Costa che poi ti portano nei loro negozi..
sicuramente Barcellona la giro in autonomia... adesso vado a leggermi i vari racconti di viaggio
dai che manca poco...

beh a parte che a casa mi nevica di brutto... sono ormai pronta abbiamo pianificato quasi tutto..
non so se vi va ci incontriamo a bordo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.