Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi in 4 cioè io mio marito e due rompini uno di 6 e uno di 16 mi Sa che siete un po' più giovani di noi ? noi 40 e 47 e voi ? Comunque spirito e animo da ventenni , prima crociera voi ?
Noi in 4 cioè io mio marito e due rompini uno di 6 e uno di 16 mi Sa che siete un po' più giovani di noi ? noi 40 e 47 e voi ? Comunque spirito e animo da ventenni , prima crociera voi ?
Che ne pensate del sito "Scoprire Istambul"?
Ho letto che molti crocieristi hanno fatto l'escursione ad Istambul con loro!!!ti vengono a prendere al porto e ti portano in giro, facendo vedere più posti rispetto alle escursioni MSC, che ti obbliga a scegliere per uno o altro itinerario, io comunque ho mandato una mail d'informazione sui costi e sullo svolgimento, vedremo!!!!
Sciccio, scusa il ritardo, ho ricevuto informazioni dal sito che vi riporto:
" visiterete tutti i principali monumenti: Santa Sofia, Moschea Blu, Ippodromo, Palazzo Topkapi, Basilica Cisterna, ci sarà il tempo per una pausa pranzo (deciderete voi insieme alla guida in base alle vostre preferenze fra varie opzioni), nel pomeriggio si visiterà il Gran Bazar, prima di fare ritorno sulla nave.
Non farete nessuna coda all'ingresso dei vari monumenti perchè avremo già in possesso i biglietti.
Il prezzo per gli adulti è: 60 euro a persona
Per i bambini da 0 a 6 anni: gratis
Per i bambini dai 7 a 12 anni: 20 euro
Per i ragazzi dai 13 a 18 anni: 40 euro
Noi opteremo per questa che, considerando i posti da vedere sono molti c'è un gran risparmio rispetto all'escursione "Visita di Istanbul".
attendiamo la conferma!
Saluti