vipgiadina
New member
Chi parte con noi?? Non vediamo l ora di tornare ai Caraibi!!
Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Assolutamente si!!! e poi chissà quanta altra gente che incontreremo =) non vedo l'ora!! Ogni giorno devo ancora realizzare che sto realizzando un mio sogno nel cassetto
scusa..una info...se no ho capito male è un taxi...quante persone contiene?costi?Signori e Signore Stenford mi ha risposto oggi, lui è libero per 11 aprile. l'ho già 'prenotato' e siamo in 6 al momento. per chi volesse aggiungersi basta che me lo dica e gli scrivo il numero esatto! il tour sarebbe ad antigua 11 aprile, per:
valley church
dorkwood beach + giro panoramico dell'isola...
adesso gli ho scritto se potevo togliere il tour panoramico e aggiungere hell's gate, devil's bridge e stingray city ( sono tutte spiagge che mi piacerebbe visitare) però bisogna vedere se ci stiamo dentro con i tempi ( alla fin fine sono pur sempre in vacanza -.-')! vedo cosa mi dice e cosa mi consiglia..
max 12...all'inizio mi aveva detto 25$ ma eravamo in due...ora che siamo di più, posso anche provare ad abbassare il prezzo!
...Sull'itinerario ti consiglio di non spaziare in luoghi troppo distanti tra loro come Devil's Bridge e Valley Church, meglio concentrarsi in una zona più ristretta. Le strade ad Antigua sono abbastanza strette, la gente non ha alcuna fretta nel guidare e Stanford non sorpasssa nemmeno sotto tortura Rischi di passare troppo tempo per strada. Anche Darkwood non è il massimo ... si trova sulla strada e non ha palme ... è molto poco caraibica come spiaggia. Meglio Turner Beach o jolly Beach sotto questo aspetto.
Comax, i tuoi consigli sono sempre preziosi. Mi aggancio a quanto dici per chiederti se a tuo giudizio ci sono i tempi per agganciare, attraverso un taxi o magari concordandolo preventivamente con Francis, l'escursione a Virgin Gorda (che quest'anno tu non hai ritenuto di ripetere) fatta in autonomia con una delle spiagge che hai invece visitato nel tuo tour: da quel che dici e dalle foto la seconda mi sembra molto interessante...