Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
wowwwwwwwwwwwww!!! com'è andata??!! credo proprio che sia andata alla grande!!! qst sarà la mia prima crociera e se ti va di darmi qualche buon consiglio.. sarà ben gradito!!!! io partirò sabato... speriamo bene!!!!
moon tutto pronto? parcheggio prenotato?
ieri sera ho ritirato i documenti di viaggio .... oggi preparazione valigia..
Buona crociera a tutti voi.......
moon tutto pronto? parcheggio prenotato?
ieri sera ho ritirato i documenti di viaggio .... oggi preparazione valigia..
Io aspetto la diretta e il diario...
Se posso Bruny... Siete in 4 anche voi, giusto? Mi sembra di capire che hai prenotato abbastanza sotto data... Hai trovato difficoltà per una cabina per 4? Hai notato se conviene ( in termine di costo ) per 4 prenotare molto prima o all'ultimo? Vorrei fare anch'io una crociera simile nel 2014 ma prenotare prima nei periodi di questa crociera per me potrebbe essere difficile con il lavoro.
Intanto buon viaggio e buon divertimento
tra poco si parte!!!!! valigia quasi fatta!!!! del resto c'è tutta la notte davantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Non sono riuscita a mandarti un post privato xò ci tenevo a ringraziarti tanto per la disponibilà!!!! grazie di cuore di tutti i consigli!!! al mio ritorno ti farò sapere com'è andata!!! grazieeeeeeeeeeeeee
domani alle 12 a fiumicino!!!! si parte!!!!! valigia quasi finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bruny è partita ... ti rispondo io.
Quest'anno conveniva assolutamente prenotare all'ultimo. Mai nessun problema con le cabine quadruple, di ogni categoria. I prezzi migliori sono stati a marzo ed aprile. Poi prima metà di dicembre, gennaio e febbraio. Con la Mordi e Fuggi il costo per 4 persone in cabina con balcone con volo era 4450 euro, col Risparmia Subito 4800 euro, con la tariffa normale 5700 euro. A Natale/Capodanno nessuna promozione. Nel 2014 non è detto che sia così.