• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/04/13 - Costa Luminosa - Perle del Caribe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moon86

New member
La mia prima crociera.... spero sia indimenticabile!!!! qualcuno parte con noi????!!!! Partenza Roma fiumicino! yeahhhhhhhhhhhhhh

Ultima modifica da un moderatore:
Credevo quasi che fossi l'unica a partire per qll data!!!! e anche della stessa regione... bene... io cmq sono Alessandra, piacere!!

piacere Brunella .. anche noi da Roma lascieremo l'auto o al paking go o al lunga sosta volevo verificare se c'è qualche convenzione con costa e i parcheggi all'aeroporto .
A presto

ciao a tutti
sarà sicuramente indimenticabile....io sono appena sceso dalla nave(sabato!!) ed ho ancora le lacrime post crociera.......non ce la faccio a non pensarci :)

wowwwwwwwwwwwww!!! com'è andata??!! credo proprio che sia andata alla grande!!! :) qst sarà la mia prima crociera e se ti va di darmi qualche buon consiglio.. sarà ben gradito!!!! io partirò sabato... speriamo bene!!!!

wowwwwwwwwwwwww!!! com'è andata??!! credo proprio che sia andata alla grande!!! :) qst sarà la mia prima crociera e se ti va di darmi qualche buon consiglio.. sarà ben gradito!!!! io partirò sabato... speriamo bene!!!!

è andata molto bene ....abbiamo ancora le lacrime in stile "pubblicità"...tempo magnifico(solo un mezzoretta di pioggia ad antigua ..del resto sempre sole e caldo ....
l'unico handicap è il fuso ..all'andata cercate di star svegli fino all'esercitazione di bordo....circa le 23,00 ora di guadalupe...dopo nanna stravolti..ama almeno dormirete fino a a mattina....
se volete info sulle escursioni scirvimi in mp...
buona giornata

moon tutto pronto? parcheggio prenotato?

ieri sera ho ritirato i documenti di viaggio .... oggi preparazione valigia..

Io aspetto la diretta e il diario...

Se posso Bruny... Siete in 4 anche voi, giusto? Mi sembra di capire che hai prenotato abbastanza sotto data... Hai trovato difficoltà per una cabina per 4? Hai notato se conviene ( in termine di costo ) per 4 prenotare molto prima o all'ultimo? Vorrei fare anch'io una crociera simile nel 2014 ma prenotare prima nei periodi di questa crociera per me potrebbe essere difficile con il lavoro.

Intanto buon viaggio e buon divertimento

tra poco si parte!!!!! valigia quasi fatta!!!! del resto c'è tutta la notte davantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Buona crociera a tutti voi.......
:)

Non sono riuscita a mandarti un post privato xò ci tenevo a ringraziarti tanto per la disponibilà!!!! grazie di cuore di tutti i consigli!!! al mio ritorno ti farò sapere com'è andata!!! grazieeeeeeeeeeeeee

moon tutto pronto? parcheggio prenotato?

ieri sera ho ritirato i documenti di viaggio .... oggi preparazione valigia..

domani alle 12 a fiumicino!!!! si parte!!!!! valigia quasi finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetto la diretta e il diario...
Se posso Bruny... Siete in 4 anche voi, giusto? Mi sembra di capire che hai prenotato abbastanza sotto data... Hai trovato difficoltà per una cabina per 4? Hai notato se conviene ( in termine di costo ) per 4 prenotare molto prima o all'ultimo? Vorrei fare anch'io una crociera simile nel 2014 ma prenotare prima nei periodi di questa crociera per me potrebbe essere difficile con il lavoro.
Intanto buon viaggio e buon divertimento

Bruny è partita ... ti rispondo io.
Quest'anno conveniva assolutamente prenotare all'ultimo. Mai nessun problema con le cabine quadruple, di ogni categoria. I prezzi migliori sono stati a marzo ed aprile. Poi prima metà di dicembre, gennaio e febbraio. Con la Mordi e Fuggi il costo per 4 persone in cabina con balcone con volo era 4450 euro, col Risparmia Subito 4800 euro, con la tariffa normale 5700 euro. A Natale/Capodanno nessuna promozione. Nel 2014 non è detto che sia così.

tra poco si parte!!!!! valigia quasi fatta!!!! del resto c'è tutta la notte davantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Non sono riuscita a mandarti un post privato xò ci tenevo a ringraziarti tanto per la disponibilà!!!! grazie di cuore di tutti i consigli!!! al mio ritorno ti farò sapere com'è andata!!! grazieeeeeeeeeeeeee

domani alle 12 a fiumicino!!!! si parte!!!!! valigia quasi finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Di nulla...... e a buon rendere !
È ribuona crociera a tutti!!!!

Bruny è partita ... ti rispondo io.
Quest'anno conveniva assolutamente prenotare all'ultimo. Mai nessun problema con le cabine quadruple, di ogni categoria. I prezzi migliori sono stati a marzo ed aprile. Poi prima metà di dicembre, gennaio e febbraio. Con la Mordi e Fuggi il costo per 4 persone in cabina con balcone con volo era 4450 euro, col Risparmia Subito 4800 euro, con la tariffa normale 5700 euro. A Natale/Capodanno nessuna promozione. Nel 2014 non è detto che sia così.

Grazie mille Comax.

Tanto devo aspettare all'ultimo per prenotare a febbraio/marzo/aprile e quindi spero che vada come il 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.