• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/05/06 - MSC Fantasia - Isole Greche - Croazia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti
scrivo per chiedere consigli in merito alla crociera...anzi alle escursioni.
Io mio marito ed i nostri due bimbi (2anni e 4mesi)partiremo il 05 maggio con MSC FANTASIA.
Siamo molto attirati dalle tappe della crociera...ma visti i bimbi così piccoli...vorremmo girare noi da soli per le diverse città di sbarco.
Sono fattibili...oppure meglio affidarsi alle escursioni che propongono sulla nave??

le escursioni piu impegative sono ad Atene e Santorini il resto è tranquillo

Effettivamente Atene è complicata da girare, ma Santorini no. L'unico problema il passeggino ma che non risolvi con l'escursione msc se non andando in una spiaggia.
Il giorno 8 maggio a Santorini ci sarete voi con msc Fantasia e Celebrity Reflection che però arriva alle 13.
Quindi il mattino code limitate per salire e il pomeriggio loro rimangono fino alle 21 quindi anche la discesa sarà abbastanza agevole.
Se vi può interessare sul mio blog trovate la miniguida in formato pdf di Santorini.

io l'anno scorso l'escursione di Santorini l'ho svolta con MSC invece questa volta la faccio da solo tanto so gia come muovermi, invecie ad Atene sono stato in giro per la citta insieme ad un altra coppia in taxi e la taxista ci ha fatto fare un giro di quasi 5 ore facendoci vedere tutto cosa c'era da vedere in piu ci spiegava tutto, è stato molto bello

Ultima modifica:
Ciao a tutti ,
Anche noi (io, Silvia ed i nostri figli di 10 e 7 anni) partiamo da Venezia domani.
Per noi è la prima vacanza di questo genere; speriamo di divertirci. Per le escursioni pensavamo al fai da te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.