• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/05/11 - Oasis of the Seas - Western Caribbean

• Autore discussione Autore discussione Sole
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Active member
Ciao a tutti, ormai sono in fibrillazione....
Partirò tra poco più di un mesetto per questa crociera:

11.5 Fort Lauderdale, Florida (-- 17:00)
12.5 Navigazione
13.5 Labadee, Haiti (08:00 - 17:00)
14.5 Falmouth, Giamaica (10:00 - 18:00)
15.5 Navigazione
16.5 Cozumel, Messico (08:00 - 19:00)
17.5 Navigazione
18.5 Fort Lauderdale, Florida (07:00 --)

...magari incontrerò qualche altro "folle" crocierista?

ciaooo :D ;) :)

Ultima modifica da un moderatore:
2013/05/11 - Oasis of the Seas - Western Caribbean

Manca sempre meno: da oggi -33 giorni...!!!

- Documenti di viaggio: arrivati e stampati
- Etichette bagaglio: pronte all'uso
- Escursioni e servizi a bordo: prenotati online
- Adrenalina: in forte crescita ;)

Can't wait !!!!!

Buongiorno a tutti...

I'm -11 days to embarcation... Oasis.... a dream come true.... very soooonnn....!!!

A voler bene vedere.... non ho nemmeno da aspettare 11 giorni per le mie vacanze, perché prima della crociera su Lady "O" faremo una settimana ad Orlando.... e quindi tra 4 giorni (sabato 4 maggio) voleremo a Miami :-)

Domanda per gli ammini/moderatori.... Ma per aprire la mia diretta (Live) quanto tempo prima posso farlo....?

A presto, ciaoooo!!!

Perfetto, adesso mi organizzo un momentino, tiro insieme il mio itinerario pre e post crociera così metto tutti i dati giusti e poi vado nella sezione ad aprire il mio primo "Live" su crocieristi.it (che emozione!!! spero di non far pasticci...).

Grazie mille :-)

..per qualsiasi cosa, tipo inviare foto ....... , sono qui a disposizione .....

ciao
Giuseppe

Grazie mille Giuseppe... negli scorsi giorni ho fatto un paio di test/prove nel topic per l'inserimento foto... speriamo vada tutto bene, casomai non esiterò a chiederti, stanne pur certo ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.